Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti

Uno con delle cravatte del cazzo...
Dom 29 Apr 2012, 09:03 Da Pasquino
La porta dello studio si apre ed entra un tizio...
Paziente: Buongiorno Dottore.
Dottore: Buongiorno a lei, si sdrai sul lettino.
Paziente: Si, ecco sistemo la cravatta, altrimenti mi finisce a terra o mi strangola avvolgendomi la gola...
Dottore: Ma dove le trova queste cravatte tanto orribili? Sono larghe, lunghe dai colori assurdi!
Paziente: Non le piacciono? Le indosso sempre perché penso …
Paziente: Buongiorno Dottore.
Dottore: Buongiorno a lei, si sdrai sul lettino.
Paziente: Si, ecco sistemo la cravatta, altrimenti mi finisce a terra o mi strangola avvolgendomi la gola...
Dottore: Ma dove le trova queste cravatte tanto orribili? Sono larghe, lunghe dai colori assurdi!
Paziente: Non le piacciono? Le indosso sempre perché penso …
Commenti: 3
La terapia musicale del dottore!
Sab 03 Dic 2011, 11:28 Da paese_africano
Per elevare la coscienza e la comprensione dei suoi pazienti, il dottore consiglia loro di ascoltare brani come questo:
Ore 16.30 Un uomo di circa 40 anni
Gio 25 Giu 2009, 17:53 Da Admin
Dottore : Buongiorno!
Paziente : 'ngiorn duttò!
-Il paziente si muove in modo brusco, attraversa lo studio e tirando a se una sedia ci si accascia sopra con mala grazia
Dottore : La prego, si accomodi pure...
Paziente : E che site cecate ? Ma nun vedite ca me songo già assettate cu o mazzo ncoppa a seggia ?
Dottore : Certo...mi scusi.
Paziente : Vabbuò duttò nun ve preoccupate nun è …
Paziente : 'ngiorn duttò!
-Il paziente si muove in modo brusco, attraversa lo studio e tirando a se una sedia ci si accascia sopra con mala grazia
Dottore : La prego, si accomodi pure...
Paziente : E che site cecate ? Ma nun vedite ca me songo già assettate cu o mazzo ncoppa a seggia ?
Dottore : Certo...mi scusi.
Paziente : Vabbuò duttò nun ve preoccupate nun è …
Commenti: 4
Un'altra giovane donna...
Gio 26 Gen 2012, 08:16 Da Admin
Una giovane donna entra nello studio del dottore.
Dottore: Prego si accomodi pure...
Paziente: Buongiorno dottore, cosa devo recitare?
Dottore: Recitare? Questo è uno studio medico!
Paziente: Ah si? No perché mi hanno detto che fa molto chic venire qui da voi, e allora ho eseguito quello che mi hanno detto di fare e adesso sono qui...
Dottore: Mi faccia capire...lei non sa dove si trova, non …
Dottore: Prego si accomodi pure...
Paziente: Buongiorno dottore, cosa devo recitare?
Dottore: Recitare? Questo è uno studio medico!
Paziente: Ah si? No perché mi hanno detto che fa molto chic venire qui da voi, e allora ho eseguito quello che mi hanno detto di fare e adesso sono qui...
Dottore: Mi faccia capire...lei non sa dove si trova, non …
Commenti: 1
Una visita davvero speciale!
Ven 17 Giu 2011, 20:42 Da Admin
Dottore: Prego collega, accomodati pure...
Paziente: Grazie carissimo (parlo della tua parcella)
---------I due ridono di gusto--------------
Dottore: Come procedono le cose con i pazienti?
Paziente: Benone, non mi posso lamentare...
Dottore: E a casa, tutto a posto?
Paziente: Si, anche a casa tutto bene.
Dottore: Devo dunque pensare che qualche pensiero ti arriva dalla tua contestabilissima …
Paziente: Grazie carissimo (parlo della tua parcella)
---------I due ridono di gusto--------------
Dottore: Come procedono le cose con i pazienti?
Paziente: Benone, non mi posso lamentare...
Dottore: E a casa, tutto a posto?
Paziente: Si, anche a casa tutto bene.
Dottore: Devo dunque pensare che qualche pensiero ti arriva dalla tua contestabilissima …
Una strana paziente...
Dom 18 Dic 2011, 15:55 Da Pasquino
Infermiera: Dottore, posso fa passare la signora XXXXXXXX?
Dottore: Certo, la faccia accomodare.
Paziente: Buongiorno dottore!
Dottore: Buongiorno signora. Si sdrai sul lettino e si rilassi.
Paziente: Dottore, ma che si è messo in testa? Che intenzioni ha?
Dottore: ehm...nessuna e che devo
Paziente: L'utero è mio, e lo gestisco io! (con le mani, mima il sesso femminile)
Dottore: Ah si, il '68, …
Dottore: Certo, la faccia accomodare.
Dottore: Buongiorno signora. Si sdrai sul lettino e si rilassi.
Paziente: Dottore, ma che si è messo in testa? Che intenzioni ha?
Dottore: ehm...nessuna e che devo
Paziente: L'utero è mio, e lo gestisco io! (con le mani, mima il sesso femminile)
Dottore: Ah si, il '68, …
Ore 16.00 - Un uomo in divisa
Dom 21 Giu 2009, 10:04 Da Adversus666
Dottore : "Prego si accomodi..."
Paziente : Si, grazie.
Dottore : (chiude la porta e si gira) "ma dove è finito ?"
SILENZIO...
Dottore : "Comandante XXX ! Dove si è nascosto ?"
SILENZIO...
Dottore : "Guardi, Comandante, che se non compare subito, le raddoppio il costo della parcella" !
FLASH LUMINOSO e NUVOLA DI FUMO dalla quale, gradualmente, …
Paziente : Si, grazie.
Dottore : (chiude la porta e si gira) "ma dove è finito ?"
SILENZIO...
Dottore : "Comandante XXX ! Dove si è nascosto ?"
SILENZIO...
Dottore : "Guardi, Comandante, che se non compare subito, le raddoppio il costo della parcella" !
FLASH LUMINOSO e NUVOLA DI FUMO dalla quale, gradualmente, …
Paziente in cerca di notorietà...
Gio 17 Nov 2011, 23:46 Da Adversus666
Dottore: Buongiorno a lei; si sdrai pure...
Paziente: Eh no! Adesso dobbiamo aprire un tavolo.
Dottore: Come?
Paziente: Mettevi la, chiamiamo l'infermiera e pure vostra moglie...
Dottore: Ma cosa dice?
Paziente: Si, è chiaro.Bisogna fare la concertazione tra voi tutti e me!
Paziente: Io cerco sempre la mediazione,,,
Dottore: Ma io non le ho chiesto nulla!
Paziente: …
Dottore: Buongiorno a lei; si sdrai pure...
Paziente: Eh no! Adesso dobbiamo aprire un tavolo.
Dottore: Come?
Paziente: Mettevi la, chiamiamo l'infermiera e pure vostra moglie...
Dottore: Ma cosa dice?
Paziente: Si, è chiaro.Bisogna fare la concertazione tra voi tutti e me!
Paziente: Io cerco sempre la mediazione,,,
Dottore: Ma io non le ho chiesto nulla!
Paziente: …
Un grosso paziente...
Mar 25 Ott 2011, 14:24 Da Admin
Paziente: Buongiorno dottore.
Dottore: (Alza la testa di scatto, sorpreso...) Ah, ecco. E' lei! Mi sono meravigliato per l'uso della lingua italiana!
Paziente; (ridacchiando) Qui a Quarto Flegreo, l'italiano è un optional!
Dottore: Si, e purtroppo anche l'uso del dialetto napoletano. Si sentono dei suoni orribili, delle parlate spaventose...
Paziente: qualche volta, al confessionale, non capisco …
Dottore: (Alza la testa di scatto, sorpreso...) Ah, ecco. E' lei! Mi sono meravigliato per l'uso della lingua italiana!
Paziente; (ridacchiando) Qui a Quarto Flegreo, l'italiano è un optional!
Dottore: Si, e purtroppo anche l'uso del dialetto napoletano. Si sentono dei suoni orribili, delle parlate spaventose...
Paziente: qualche volta, al confessionale, non capisco …
Sul senso generale delle preferenze elettorali
L'orrore di Quarto Flegreo (NA) :: POLITICA DISINFORMAZIONE & ATTIVITÀ ILLECITE :: Politica e politicari
Pagina 1 su1 • Condividere •
Sul senso generale delle preferenze elettorali
Lungi da me parlare di politica e di preferenze. La mia posizione e quella della board sono conosciute e cirstalline... ci fanno schfo tutti e , tranne rarissime e luminose eccezioni, possono anche andarsene tutti a (censura). Mi incuriosisce chi, del tutto giustamente, mantiene intatte certe granitiche convinzioni e vota quesi per fede. Nel finto cento sinistra e nel finto centro destra, tutti hanno "tradito" tutti, nei patti, nelle allenanze, nei programmi, sui grandi temi, sui leader, nella guida, nelle coalizioni. Tutto e il contrario di tutto.
Mi domando come sia possibile conservare una "fede" politica nell'Italia di oggi?!
E, stando su Quarto Flegreo, cesso del mondo, dopo avere constatato che da decenni tutti i partiti politici e tutti i politicari hanno solo prodotto sfaceli, degrado, sporcizia, assenza di legalità, mancanza di servizi, lordure, schifezze ed orrore, come si fa a pensare che il partito X sia meglio di quello Y?
Come si fa a pensare che il faccione XX schiaffato contro un muro, sia meglio del faccione YY abusivamente incollato su di un palazzo?
Mi farebbe piacere, se non chiedo uno sforzo troppo grande, conoscere le opinioni di chi vorrà dire la sua su tale semplice tema.
Mi domando come sia possibile conservare una "fede" politica nell'Italia di oggi?!
E, stando su Quarto Flegreo, cesso del mondo, dopo avere constatato che da decenni tutti i partiti politici e tutti i politicari hanno solo prodotto sfaceli, degrado, sporcizia, assenza di legalità, mancanza di servizi, lordure, schifezze ed orrore, come si fa a pensare che il partito X sia meglio di quello Y?
Come si fa a pensare che il faccione XX schiaffato contro un muro, sia meglio del faccione YY abusivamente incollato su di un palazzo?
Mi farebbe piacere, se non chiedo uno sforzo troppo grande, conoscere le opinioni di chi vorrà dire la sua su tale semplice tema.

QUARTO FLEGREO (NA) : Il passato remoto della civiltà umana.
Guardate e salvate questo video: http://it.tinypic.com/player.php?v=20u33x0&s=5
www.quartomondo.forumattivo.com

Admin- amministratore

Re: Sul senso generale delle preferenze elettorali
Quasi mi commuovo a leggere queste parole! Sono perfettamente d'accordo con tutta la linea, nessun partito potra' mai davvero essere capace di rappresentare le necessita' della popolazione. Vivendo in un comune come il nostro basta un minimo di coscienza per rendersi conto degli interessi (economici e di potere cammorristico) che in realtà ci sono dietro la politica. Purtroppo pero' la situazione nazionale in realta' non e' tanto diversa, qui lo schifo, il degrado, il lercio, l'abusivismo e il sopruso ci vengono schiaffati in faccia quotidianamente senza alcuna esitazione; a livello nazionale invece ci sono piu' forti poteri e influenze mediatiche che portano a mitigare l'immagine dello schifo che ti costruiscono attorno, e in alcuni casi ti convincono pure le loro politiche sono giuste o porteranno risultati positivi. Tengono in pugno tante gente con la speranza e l'illusione.
Io sono convinto che la vera politica la si fa garantendo diritti a chi non riesce ad arrivare a fine mese, non risolvendo il problema di tasse dell'industriale X. Non mi fidero' mai di nessuno ben vestito che siede su una comoda poltrona, la possibilità di stare comodi fa gola a tutti e chi arriva a stare seduto se lo tiene ben stretto il suo posto.
Per fare qualcosa di onesto bisognerebbe scendere dalle poltroncine e stare per le strade, tra la gente, non per mostrare il proprio pulito viso e il bel vestito, ma per vedere cosa succede, cosa serve, cosa manca, e se si nota che uno ha 100 e tante altri hanno 1, non chiedersi solo perché, ma fare qualcosa per cambiare lo stato di cose.
Convinto di questo pensiero nessuno meritera' il mio voto, di quelle brutte facce azzeccate sui muri cambiano i connotati fisiognomici ma non la sostanza ultima che c'è dietro.
Io sono convinto che la vera politica la si fa garantendo diritti a chi non riesce ad arrivare a fine mese, non risolvendo il problema di tasse dell'industriale X. Non mi fidero' mai di nessuno ben vestito che siede su una comoda poltrona, la possibilità di stare comodi fa gola a tutti e chi arriva a stare seduto se lo tiene ben stretto il suo posto.
Per fare qualcosa di onesto bisognerebbe scendere dalle poltroncine e stare per le strade, tra la gente, non per mostrare il proprio pulito viso e il bel vestito, ma per vedere cosa succede, cosa serve, cosa manca, e se si nota che uno ha 100 e tante altri hanno 1, non chiedersi solo perché, ma fare qualcosa per cambiare lo stato di cose.
Convinto di questo pensiero nessuno meritera' il mio voto, di quelle brutte facce azzeccate sui muri cambiano i connotati fisiognomici ma non la sostanza ultima che c'è dietro.
Ospite- Ospite
Non ricordo se eri tu a chiedere spiegazioni sui voti "+" e "-" che creano la "reputazione, ma sappi che ti ho appena sparato un bel + gigante.

QUARTO FLEGREO (NA) : Il passato remoto della civiltà umana.
Guardate e salvate questo video: http://it.tinypic.com/player.php?v=20u33x0&s=5
www.quartomondo.forumattivo.com

Admin- amministratore

...purtroppo dare un voto è come tirare i dadi: il 90% perdi, il 10% vinci. E quele 10 volte che vinci magari il tuo candidato viene sgambettato... insomma, non la vedo affatto bene...
Personalmente andrò sul "nuovo", cioè non Secone. Il suo volantino dove sostiene che fermarsi ora "dopo il buono che è stato fatto...." ma quale buono??? mah, sembra una presa per il c....
Il guaio è che l'alterantiva non ho grandi motivi per gradirla. Sceglierò quello che mi pare il meno peggio, insomma
Personalmente andrò sul "nuovo", cioè non Secone. Il suo volantino dove sostiene che fermarsi ora "dopo il buono che è stato fatto...." ma quale buono??? mah, sembra una presa per il c....
Il guaio è che l'alterantiva non ho grandi motivi per gradirla. Sceglierò quello che mi pare il meno peggio, insomma

moonlooker- Liv. 4.2 - Cuore ardente del QUARTOMONDO
Non potete immaginare le telefonate e le visite che sto ricevendo da parte di "amici" che mi chiedono di sostenere questo o quel candidato. Persone che non vedo o non sento da anni mi stanno contattando per chiedermi di dare fiducia ad un candidato. Ognuno presenta il proprio protetto come il nuovo che avanza, come il potenziale autore del cambiamento. In un paese devastato da un punto di vista ambientale, privo al 50% di un sistema fognario, con strade dissestate, dove l'illegalità a tutti i livelli è dilagante bisogna veramente avere una bella faccia di bronzo per chiedere un sostegno elettorale. Ecco, chi mi sta chiedendo il voto dovrebbe mettere la testa nel cesso e tirare lo sciacquone.
E, come diceva Corrado, non finisce qui. Da un punto di vista giudiziario ne vedremo delle belle.
E, come diceva Corrado, non finisce qui. Da un punto di vista giudiziario ne vedremo delle belle.

masocarrese- Eroe del QUARTOMONDO decorato con cesso di bronzo
Argomenti simili» Sul senso generale delle preferenze elettorali
» La classifica delle parole di senso compiuto che sembrano bestemmie ma non lo sono
» OFFICINA DELLE UNGHIE
» sito "bottega delle unghie" lo conoscete?
» Disinfezione e Igiene degli strumenti e delle unghie
» La classifica delle parole di senso compiuto che sembrano bestemmie ma non lo sono
» OFFICINA DELLE UNGHIE
» sito "bottega delle unghie" lo conoscete?
» Disinfezione e Igiene degli strumenti e delle unghie
L'orrore di Quarto Flegreo (NA) :: POLITICA DISINFORMAZIONE & ATTIVITÀ ILLECITE :: Politica e politicari
Pagina 1 su1
Permesso del forum: