Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti

Uno con delle cravatte del cazzo...
Dom 29 Apr 2012, 09:03 Da Pasquino
La porta dello studio si apre ed entra un tizio...
Paziente: Buongiorno Dottore.
Dottore: Buongiorno a lei, si sdrai sul lettino.
Paziente: Si, ecco sistemo la cravatta, altrimenti mi finisce a terra o mi strangola avvolgendomi la gola...
Dottore: Ma dove le trova queste cravatte tanto orribili? Sono larghe, lunghe dai colori assurdi!
Paziente: Non le piacciono? Le indosso sempre perché penso …
Paziente: Buongiorno Dottore.
Dottore: Buongiorno a lei, si sdrai sul lettino.
Paziente: Si, ecco sistemo la cravatta, altrimenti mi finisce a terra o mi strangola avvolgendomi la gola...
Dottore: Ma dove le trova queste cravatte tanto orribili? Sono larghe, lunghe dai colori assurdi!
Paziente: Non le piacciono? Le indosso sempre perché penso …
Commenti: 3
La terapia musicale del dottore!
Sab 03 Dic 2011, 11:28 Da paese_africano
Per elevare la coscienza e la comprensione dei suoi pazienti, il dottore consiglia loro di ascoltare brani come questo:
Ore 16.30 Un uomo di circa 40 anni
Gio 25 Giu 2009, 17:53 Da Admin
Dottore : Buongiorno!
Paziente : 'ngiorn duttò!
-Il paziente si muove in modo brusco, attraversa lo studio e tirando a se una sedia ci si accascia sopra con mala grazia
Dottore : La prego, si accomodi pure...
Paziente : E che site cecate ? Ma nun vedite ca me songo già assettate cu o mazzo ncoppa a seggia ?
Dottore : Certo...mi scusi.
Paziente : Vabbuò duttò nun ve preoccupate nun è …
Paziente : 'ngiorn duttò!
-Il paziente si muove in modo brusco, attraversa lo studio e tirando a se una sedia ci si accascia sopra con mala grazia
Dottore : La prego, si accomodi pure...
Paziente : E che site cecate ? Ma nun vedite ca me songo già assettate cu o mazzo ncoppa a seggia ?
Dottore : Certo...mi scusi.
Paziente : Vabbuò duttò nun ve preoccupate nun è …
Commenti: 4
Un'altra giovane donna...
Gio 26 Gen 2012, 08:16 Da Admin
Una giovane donna entra nello studio del dottore.
Dottore: Prego si accomodi pure...
Paziente: Buongiorno dottore, cosa devo recitare?
Dottore: Recitare? Questo è uno studio medico!
Paziente: Ah si? No perché mi hanno detto che fa molto chic venire qui da voi, e allora ho eseguito quello che mi hanno detto di fare e adesso sono qui...
Dottore: Mi faccia capire...lei non sa dove si trova, non …
Dottore: Prego si accomodi pure...
Paziente: Buongiorno dottore, cosa devo recitare?
Dottore: Recitare? Questo è uno studio medico!
Paziente: Ah si? No perché mi hanno detto che fa molto chic venire qui da voi, e allora ho eseguito quello che mi hanno detto di fare e adesso sono qui...
Dottore: Mi faccia capire...lei non sa dove si trova, non …
Commenti: 1
Una visita davvero speciale!
Ven 17 Giu 2011, 20:42 Da Admin
Dottore: Prego collega, accomodati pure...
Paziente: Grazie carissimo (parlo della tua parcella)
---------I due ridono di gusto--------------
Dottore: Come procedono le cose con i pazienti?
Paziente: Benone, non mi posso lamentare...
Dottore: E a casa, tutto a posto?
Paziente: Si, anche a casa tutto bene.
Dottore: Devo dunque pensare che qualche pensiero ti arriva dalla tua contestabilissima …
Paziente: Grazie carissimo (parlo della tua parcella)
---------I due ridono di gusto--------------
Dottore: Come procedono le cose con i pazienti?
Paziente: Benone, non mi posso lamentare...
Dottore: E a casa, tutto a posto?
Paziente: Si, anche a casa tutto bene.
Dottore: Devo dunque pensare che qualche pensiero ti arriva dalla tua contestabilissima …
Una strana paziente...
Dom 18 Dic 2011, 15:55 Da Pasquino
Infermiera: Dottore, posso fa passare la signora XXXXXXXX?
Dottore: Certo, la faccia accomodare.
Paziente: Buongiorno dottore!
Dottore: Buongiorno signora. Si sdrai sul lettino e si rilassi.
Paziente: Dottore, ma che si è messo in testa? Che intenzioni ha?
Dottore: ehm...nessuna e che devo
Paziente: L'utero è mio, e lo gestisco io! (con le mani, mima il sesso femminile)
Dottore: Ah si, il '68, …
Dottore: Certo, la faccia accomodare.
Dottore: Buongiorno signora. Si sdrai sul lettino e si rilassi.
Paziente: Dottore, ma che si è messo in testa? Che intenzioni ha?
Dottore: ehm...nessuna e che devo
Paziente: L'utero è mio, e lo gestisco io! (con le mani, mima il sesso femminile)
Dottore: Ah si, il '68, …
Ore 16.00 - Un uomo in divisa
Dom 21 Giu 2009, 10:04 Da Adversus666
Dottore : "Prego si accomodi..."
Paziente : Si, grazie.
Dottore : (chiude la porta e si gira) "ma dove è finito ?"
SILENZIO...
Dottore : "Comandante XXX ! Dove si è nascosto ?"
SILENZIO...
Dottore : "Guardi, Comandante, che se non compare subito, le raddoppio il costo della parcella" !
FLASH LUMINOSO e NUVOLA DI FUMO dalla quale, gradualmente, …
Paziente : Si, grazie.
Dottore : (chiude la porta e si gira) "ma dove è finito ?"
SILENZIO...
Dottore : "Comandante XXX ! Dove si è nascosto ?"
SILENZIO...
Dottore : "Guardi, Comandante, che se non compare subito, le raddoppio il costo della parcella" !
FLASH LUMINOSO e NUVOLA DI FUMO dalla quale, gradualmente, …
Paziente in cerca di notorietà...
Gio 17 Nov 2011, 23:46 Da Adversus666
Dottore: Buongiorno a lei; si sdrai pure...
Paziente: Eh no! Adesso dobbiamo aprire un tavolo.
Dottore: Come?
Paziente: Mettevi la, chiamiamo l'infermiera e pure vostra moglie...
Dottore: Ma cosa dice?
Paziente: Si, è chiaro.Bisogna fare la concertazione tra voi tutti e me!
Paziente: Io cerco sempre la mediazione,,,
Dottore: Ma io non le ho chiesto nulla!
Paziente: …
Dottore: Buongiorno a lei; si sdrai pure...
Paziente: Eh no! Adesso dobbiamo aprire un tavolo.
Dottore: Come?
Paziente: Mettevi la, chiamiamo l'infermiera e pure vostra moglie...
Dottore: Ma cosa dice?
Paziente: Si, è chiaro.Bisogna fare la concertazione tra voi tutti e me!
Paziente: Io cerco sempre la mediazione,,,
Dottore: Ma io non le ho chiesto nulla!
Paziente: …
Un grosso paziente...
Mar 25 Ott 2011, 14:24 Da Admin
Paziente: Buongiorno dottore.
Dottore: (Alza la testa di scatto, sorpreso...) Ah, ecco. E' lei! Mi sono meravigliato per l'uso della lingua italiana!
Paziente; (ridacchiando) Qui a Quarto Flegreo, l'italiano è un optional!
Dottore: Si, e purtroppo anche l'uso del dialetto napoletano. Si sentono dei suoni orribili, delle parlate spaventose...
Paziente: qualche volta, al confessionale, non capisco …
Dottore: (Alza la testa di scatto, sorpreso...) Ah, ecco. E' lei! Mi sono meravigliato per l'uso della lingua italiana!
Paziente; (ridacchiando) Qui a Quarto Flegreo, l'italiano è un optional!
Dottore: Si, e purtroppo anche l'uso del dialetto napoletano. Si sentono dei suoni orribili, delle parlate spaventose...
Paziente: qualche volta, al confessionale, non capisco …
Il confronto politico tra i candidati a Sindaco.
L'orrore di Quarto Flegreo (NA) :: POLITICA DISINFORMAZIONE & ATTIVITÀ ILLECITE :: La CNN di Quarto Flegreo (NA)
Pagina 1 su1 • Condividere •
Il confronto politico tra i candidati a Sindaco.
Ieri sera, dopo il pessimo telegiornale delle ore 21.10, condotto dal tizio pelato, sempre incazzato (quello che ritiene che avere un aspetto da incazzato, sia segno evidente di professionalità e serietà), è partita una trasmissione in diretta! Dai meravigliosi studi di Quarto Canale Fregreo, è andato in onda un confronto tra i quattro candidati a Sindaco di Quarto Flegreo, cesso del mondo.
Lo studio, una stanza d'appartamento appena rimesso a nuovo, un cartellone piuttosto grosso che ricordava che nei giorni 15 e 16 maggio si vota, sei poltroncine.
Chi occupava le sei poltroncine?
Da destra a sinistra del teleschermo, potevamo ammirare : Il Direttore dei direttori, prof. dott. Ecc. Umbero Milazzo - Il Candidato Laudicino - Il Candidato Tiseo - Il Candidato Secone - poltrona vuota - il giornalista sempre incazzato (per il quale il quartomondo lanciò un divertente sondaggio atto a comprendere le ragioni di tale stato di perenne seccatura).
La poltrona vuota? Mancava, nonostante invitato, il Candidato del PDL, Giarrusso.
Aspetti giornalistici
A mio parere non si è rispettato un banale principio di giustizia e di eguaglianza tra i candidati. Fatto 100 il tempo a disposizione dei candidati, Secone ha parlato per 70, Tiseo per 20, Laudicino per 10. I conduttori, lo scatarrante Milazzo ed il giornalista sempre incazzato, non solo non hanno ripristinato l'ordine dei tempi d'intervento e lo spazio disponibile, ma hanno lasciato che Secone dominasse la trasmissione (zittendo Milazzo due volte). Da un punto di vista della qualità giornalistica, la trasmiissione è stata inutile. Un comizio di Secone, che come un disco rotto ha ripetuto tutta la nenia che gli sentiamo recitare da mesi : che è stato scalzato proprio alla vigilia della realizazione di tutti i grandi progetti, che ha portato tanti soldi a Quarto, che lui vuole la città bella e non il dormitorio e via annoiando e rimestando. Tiseo appariva bloccato e poco comunicativo. Forse emozionato dalla tv e comunque, palesemente, in difficoltà per la vicinanza dell'antico amico Secone. L'unica cosa interessante detta da Tiseo, a mio giudizio, è stata una precisa dichiarazione di sfiducia nel sistema Secone e mi è piaciuto tanto quando ha detto che, circa i SERVIZI che da programma dovrebbero precedere la realizzazione di alloggi (piano casa), non ha alcuna fiducia circa la realizzazione, visti certi specifici interessi dei ciostruttori edili.
Le poche cose che ha detto Laudicino, sembravano interessanti e di buon senso, ma sono finite disperse ed annegate nel comizio di Secone. Se avessi saputo che la trasmissione avesse preso questo ridicolo andazzo, non l'avrei certo vista. Di Secone, dei suoi comizi, della sua citata "amarezza" e dei vari "faremo" diremo" "costruiremo "chiederemo" ne ho davvero piene le tasche.
I due conduttori in studio sono stati totalmente ininfluenti rispetto ad ogni aspetto della comunicazione.
Aspetti tecnici
La trasmissione, dal primo all'ultimo secondo, è stata caratterizzata da un fortissimo disturbo audio, dovuto a problemi microfonici. A tratti andavano perse intere frasi delle persone che cercavano di parlare. Nessun controllo diretto dell'uscita (nessuno verifica attraverso un banale televisore quanto male si udissero le persone in studio). Le telecamere, due, una fissa centrale e la seconda, piazzata alla destra del teleschermo, era quella scassata, che riproduce colori sbagliati ed immagini fuori fuoco.
Storicamente i disturbi audio a Quarto Canale, sono una costante, ma è davvero ridicolo che un'emittente appena ripartita non sia in grado di dotarsi di una decina di microfoni di una qualità appena sufficiente. Milazzo, addirittura, aveva in mano un microfono gelato, e la sua voce, per timbro e volume, superava quella degli altri presenti di almeno un 50%.
Qualità della comunicazione in direzione dei cittadini
A mio parere meno di zero. Chi voleva farsi un'idea è rimasto deluso. Il punto di vista del pdl non si è ascoltato per l'assenza di Giarrusso ed il resto è stata la replica precisa del comizio di Secone al Cinema, di qualche tempo fa. Interessante, forse unica nota interessante, la dichiarazione di Laudicino che affermava che l'intera politica e l'intera classe politica di Quarto Flegreo è fallimentare e va sostituita. Perfettamente d'accordo.
Giudizio complessivo : un'occasione buttata alle ortiche, mal gestita sotto tutti i punti di vista, segno evidente dell'inadeguatezza assoluta del media di Milazzo.
Lo studio, una stanza d'appartamento appena rimesso a nuovo, un cartellone piuttosto grosso che ricordava che nei giorni 15 e 16 maggio si vota, sei poltroncine.
Chi occupava le sei poltroncine?
Da destra a sinistra del teleschermo, potevamo ammirare : Il Direttore dei direttori, prof. dott. Ecc. Umbero Milazzo - Il Candidato Laudicino - Il Candidato Tiseo - Il Candidato Secone - poltrona vuota - il giornalista sempre incazzato (per il quale il quartomondo lanciò un divertente sondaggio atto a comprendere le ragioni di tale stato di perenne seccatura).
La poltrona vuota? Mancava, nonostante invitato, il Candidato del PDL, Giarrusso.
Aspetti giornalistici
A mio parere non si è rispettato un banale principio di giustizia e di eguaglianza tra i candidati. Fatto 100 il tempo a disposizione dei candidati, Secone ha parlato per 70, Tiseo per 20, Laudicino per 10. I conduttori, lo scatarrante Milazzo ed il giornalista sempre incazzato, non solo non hanno ripristinato l'ordine dei tempi d'intervento e lo spazio disponibile, ma hanno lasciato che Secone dominasse la trasmissione (zittendo Milazzo due volte). Da un punto di vista della qualità giornalistica, la trasmiissione è stata inutile. Un comizio di Secone, che come un disco rotto ha ripetuto tutta la nenia che gli sentiamo recitare da mesi : che è stato scalzato proprio alla vigilia della realizazione di tutti i grandi progetti, che ha portato tanti soldi a Quarto, che lui vuole la città bella e non il dormitorio e via annoiando e rimestando. Tiseo appariva bloccato e poco comunicativo. Forse emozionato dalla tv e comunque, palesemente, in difficoltà per la vicinanza dell'antico amico Secone. L'unica cosa interessante detta da Tiseo, a mio giudizio, è stata una precisa dichiarazione di sfiducia nel sistema Secone e mi è piaciuto tanto quando ha detto che, circa i SERVIZI che da programma dovrebbero precedere la realizzazione di alloggi (piano casa), non ha alcuna fiducia circa la realizzazione, visti certi specifici interessi dei ciostruttori edili.
Le poche cose che ha detto Laudicino, sembravano interessanti e di buon senso, ma sono finite disperse ed annegate nel comizio di Secone. Se avessi saputo che la trasmissione avesse preso questo ridicolo andazzo, non l'avrei certo vista. Di Secone, dei suoi comizi, della sua citata "amarezza" e dei vari "faremo" diremo" "costruiremo "chiederemo" ne ho davvero piene le tasche.
I due conduttori in studio sono stati totalmente ininfluenti rispetto ad ogni aspetto della comunicazione.
Aspetti tecnici
La trasmissione, dal primo all'ultimo secondo, è stata caratterizzata da un fortissimo disturbo audio, dovuto a problemi microfonici. A tratti andavano perse intere frasi delle persone che cercavano di parlare. Nessun controllo diretto dell'uscita (nessuno verifica attraverso un banale televisore quanto male si udissero le persone in studio). Le telecamere, due, una fissa centrale e la seconda, piazzata alla destra del teleschermo, era quella scassata, che riproduce colori sbagliati ed immagini fuori fuoco.
Storicamente i disturbi audio a Quarto Canale, sono una costante, ma è davvero ridicolo che un'emittente appena ripartita non sia in grado di dotarsi di una decina di microfoni di una qualità appena sufficiente. Milazzo, addirittura, aveva in mano un microfono gelato, e la sua voce, per timbro e volume, superava quella degli altri presenti di almeno un 50%.
Qualità della comunicazione in direzione dei cittadini
A mio parere meno di zero. Chi voleva farsi un'idea è rimasto deluso. Il punto di vista del pdl non si è ascoltato per l'assenza di Giarrusso ed il resto è stata la replica precisa del comizio di Secone al Cinema, di qualche tempo fa. Interessante, forse unica nota interessante, la dichiarazione di Laudicino che affermava che l'intera politica e l'intera classe politica di Quarto Flegreo è fallimentare e va sostituita. Perfettamente d'accordo.
Giudizio complessivo : un'occasione buttata alle ortiche, mal gestita sotto tutti i punti di vista, segno evidente dell'inadeguatezza assoluta del media di Milazzo.

Adversus666- Eroe del QUARTOMONDO decorato con cesso di bronzo
Re: Il confronto politico tra i candidati a Sindaco.
Nei dettagli tecnici, vorrei inserire anche l'incapacità dei cameramen, che non sono riusciti ad inquadrare correttamente la poltrona vuota di Giarrusso, e anche una matassa di cavi elettrici avvolti e poggiati a terra, alla destra del teleschermo. 

Monarchia_a_Quarto- TOP LEVEL 4 - Eroe del QUARTOMONDO
Re: Il confronto politico tra i candidati a Sindaco.
Ogni tanto qualcuno non inqadrato, proiettava la sua ombra su Milazzo (nei momenti in cui non rascava).

naturaTRIONFA- TOP LEVEL 4 - Eroe del QUARTOMONDO
Argomenti simili» Quarto Flegreo, nemmeno una donna tra i candidati sindaco del cesso del mondo!
» Candidati a Sindaco di Genova - Amministrative 2012
» i propositi dei candidati a Sindaco
» "è stato Armando a farlo diventare candidato sindaco".
» Svolta rosa in Marocco : una donna diventa sindaco di Marrakech
» Candidati a Sindaco di Genova - Amministrative 2012
» i propositi dei candidati a Sindaco
» "è stato Armando a farlo diventare candidato sindaco".
» Svolta rosa in Marocco : una donna diventa sindaco di Marrakech
L'orrore di Quarto Flegreo (NA) :: POLITICA DISINFORMAZIONE & ATTIVITÀ ILLECITE :: La CNN di Quarto Flegreo (NA)
Pagina 1 su1
Permesso del forum: