Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
creare un forum
Sondaggio

100 mq a QuartO Flegreo, cesso del mondo. Il giusto costo?

Guardare i risultati

Uno con delle cravatte del cazzo...

Dom 29 Apr 2012, 09:03 Da Pasquino

La porta dello studio si apre ed entra un tizio...

Paziente: Buongiorno Dottore.
Dottore: Buongiorno a lei, si sdrai sul lettino.
Paziente: Si, ecco sistemo la cravatta, altrimenti mi finisce a terra o mi strangola avvolgendomi la gola...
Dottore: Ma dove le trova queste cravatte tanto orribili? Sono larghe, lunghe dai colori assurdi!
Paziente: Non le piacciono? Le indosso sempre perché penso …

Commenti: 3

La terapia musicale del dottore!

Sab 03 Dic 2011, 11:28 Da paese_africano

Per elevare la coscienza e la comprensione dei suoi pazienti, il dottore consiglia loro di ascoltare brani come questo:

Ore 16.30 Un uomo di circa 40 anni

Gio 25 Giu 2009, 17:53 Da Admin

Dottore : Buongiorno!
Paziente : 'ngiorn duttò!
-Il paziente si muove in modo brusco, attraversa lo studio e tirando a se una sedia ci si accascia sopra con mala grazia

Dottore : La prego, si accomodi pure...
Paziente : E che site cecate ? Ma nun vedite ca me songo già assettate cu o mazzo ncoppa a seggia ?
Dottore : Certo...mi scusi.
Paziente : Vabbuò duttò nun ve preoccupate nun è …

Commenti: 4

Un'altra giovane donna...

Gio 26 Gen 2012, 08:16 Da Admin

Una giovane donna entra nello studio del dottore.

Dottore: Prego si accomodi pure...
Paziente: Buongiorno dottore, cosa devo recitare?
Dottore: Recitare? Questo è uno studio medico!
Paziente: Ah si? No perché mi hanno detto che fa molto chic venire qui da voi, e allora ho eseguito quello che mi hanno detto di fare e adesso sono qui...
Dottore: Mi faccia capire...lei non sa dove si trova, non …

Commenti: 1

Una visita davvero speciale!

Ven 17 Giu 2011, 20:42 Da Admin

Dottore: Prego collega, accomodati pure...
Paziente: Grazie carissimo (parlo della tua parcella)
---------I due ridono di gusto--------------
Dottore: Come procedono le cose con i pazienti?
Paziente: Benone, non mi posso lamentare...
Dottore: E a casa, tutto a posto?
Paziente: Si, anche a casa tutto bene.
Dottore: Devo dunque pensare che qualche pensiero ti arriva dalla tua contestabilissima …

Una strana paziente...

Dom 18 Dic 2011, 15:55 Da Pasquino

Infermiera: Dottore, posso fa passare la signora XXXXXXXX?
Dottore: Certo, la faccia accomodare.
Paziente: Buongiorno dottore!
Dottore: Buongiorno signora. Si sdrai sul lettino e si rilassi.
Paziente: Dottore, ma che si è messo in testa? Che intenzioni ha?
Dottore: ehm...nessuna e che devo
Paziente: L'utero è mio, e lo gestisco io! (con le mani, mima il sesso femminile)
Dottore: Ah si, il '68, …

Ore 16.00 - Un uomo in divisa

Dom 21 Giu 2009, 10:04 Da Adversus666

Dottore : "Prego si accomodi..."
Paziente : Si, grazie.
Dottore : (chiude la porta e si gira) "ma dove è finito ?"
SILENZIO...
Dottore : "Comandante XXX ! Dove si è nascosto ?"
SILENZIO...
Dottore : "Guardi, Comandante, che se non compare subito, le raddoppio il costo della parcella" !
FLASH LUMINOSO e NUVOLA DI FUMO dalla quale, gradualmente, …

Paziente in cerca di notorietà...

Gio 17 Nov 2011, 23:46 Da Adversus666

Paziente: Buongiorno dottore!
Dottore: Buongiorno a lei; si sdrai pure...
Paziente: Eh no! Adesso dobbiamo aprire un tavolo.
Dottore: Come?
Paziente: Mettevi la, chiamiamo l'infermiera e pure vostra moglie...
Dottore: Ma cosa dice?
Paziente: Si, è chiaro.Bisogna fare la concertazione tra voi tutti e me!
Paziente: Io cerco sempre la mediazione,,,
Dottore: Ma io non le ho chiesto nulla!
Paziente: …

Un grosso paziente...

Mar 25 Ott 2011, 14:24 Da Admin

Paziente: Buongiorno dottore.
Dottore: (Alza la testa di scatto, sorpreso...) Ah, ecco. E' lei! Mi sono meravigliato per l'uso della lingua italiana!
Paziente; (ridacchiando) Qui a Quarto Flegreo, l'italiano è un optional!
Dottore: Si, e purtroppo anche l'uso del dialetto napoletano. Si sentono dei suoni orribili, delle parlate spaventose...
Paziente: qualche volta, al confessionale, non capisco …

Secone non è più il sindaco di Quarto Flegreo, cesso del mondo! 5 5 1

Secone non è più il sindaco di Quarto Flegreo, cesso del mondo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Secone non è più il sindaco di Quarto Flegreo, cesso del mondo!

Messaggio Da legione_quartese il Ven 04 Feb 2011, 14:07

Poco dopo mezzogiorno il segretario del comune di Quarto notifica ufficialmente a Sauro Secone che non è più sindaco della città. Diciassette consiglieri firmano la sfiducia al primo cittadino che era in carica da Maggio 2007, quando vinse le elezioni al primo turno con il 56,7% dei consensi.

Poco dopo mezzogiorno il segretario del comune di Quarto notifica ufficialmente a Sauro Secone che non è più sindaco della città. Diciassette consiglieri firmano la sfiducia al primo cittadino che era in carica da Maggio 2007, quando vinse le elezioni al primo turno con il 56,7% dei consensi.A firmare sono stati i sette consiglieri del Pdl, (Armando Chiaro, Leonardo Apa, Antonio Carandente Perreca, Andrea Micillo, Franco Fernandez, Eugenio Ianniccelli eFranco Carputo), i quattro consiglieri dell’Udc (Michele Di Falco, Carlo Mario Giaccio, Nunzio Felaco e Geppino Esposito,A questi si sono aggiunti, il consigliere dell’Udeur Guglielmo Friscia, Pasquale Di Criscio dell’Idv, Giovanni amirante dei Verdi, il consigliere del gruppo misto, Ginotto Contini, l’ex presidente del consiglio Leopoldo Carandente ed infine il consigliere ed ex capogruppo del Pd Gennaro Esposito. E per la quarta volta consecutiva un sindaco non riesce a completare il mandato ricevuto dai cittadini. Ecco nell’ordine i quattro sindaci che hanno terminato la loro esperienza prima della fine naturale della consiliatura: Antonio Ciraci, al secondo mandato dopo appena due anni; Gabriele Di Crisco, Pasquale Salatiello e adesso Sauro Secone il più Longevo dei quattro essendo stato in carica per poco meno di quattro anni. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali ne del sindaco sfiduciato, ne da parte dei partiti e consiglieri che lo hanno sfiduciato. Umberto Milazzo

Fonte : Il sito internet di Quarto Canale

legione_quartese
liv. 1 - Vip members
liv. 1 - Vip members

Tornare in alto Andare in basso

Re: Secone non è più il sindaco di Quarto Flegreo, cesso del mondo!

Messaggio Da ele il Ven 04 Feb 2011, 14:22

Il tradimento preannunciato da Cangiano si è consumato!

ele
liv. 3 - Colonnello del QUARTOMONDO

Messaggio Da masocarrese il Ven 04 Feb 2011, 14:30

Volete una mia opinione? E' stato un errore madornale. La mia opinione su Secone la conoscono tutti, ma è stato totalmente sbagliato il momento storico.
Rifilare una discarica ad un comune senza sindaco è assai semplice, come ha dimostrato il comportamento del Commissario Prefettizio di Pozzuoli durante il consiglio comunale straordinario di ieri. A questo punto sospetto che ci sia una regia occulta nei palazzi del PDL per realizzare la discarica a Quarto Flegreo.
Spero di sbagliarmi...

masocarrese
Eroe del QUARTOMONDO decorato con cesso di bronzo

Messaggio Da ele il Ven 04 Feb 2011, 14:32

A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca!

ele

Messaggio Da legione_quartese il Ven 04 Feb 2011, 14:42

Sicuramente la scelta dei tempi è estremamente sospetta.
Speriamo che Cangiano ci aiuti a capire meglio le azioni e le strategie, della "mazzamma politicara" locale.

legione_quartese
liv. 1 - Vip members
liv. 1 - Vip members

Messaggio Da masocarrese il Ven 04 Feb 2011, 14:44

I falchi del PDl (Cesaro - Cosentino) hanno prevalso sulle colombe (Caldoro - Carfagna). Iniziamo a scegliere la località d'Italia a cui chiedere asilo...

masocarrese
Eroe del QUARTOMONDO decorato con cesso di bronzo

Messaggio Da Admin il Ven 04 Feb 2011, 15:13

Io continuo a sperare ed a pensare che, alla fine, non riusciranno a piazzare una discarica proprio qui. Non ci riusciranno per la somma delle proteste dei 40.000 abitanti e per la forza negoziale della camorra di zona. E spero di non sbagliare.

QUARTO FLEGREO (NA) : Il passato remoto della civiltà umana.
Guardate e salvate questo video: http://it.tinypic.com/player.php?v=20u33x0&s=5
www.quartomondo.forumattivo.com

Admin
amministratore
amministratore

Messaggio Da ele il Ven 04 Feb 2011, 15:24

Resta il fatto che se oggi Cesaro volesse discutere con l'amministrazione di Quarto di chi dovrebbe chiedere? Il rischio è solo quello di un muro contro muro contro i cittadini che si vedrebbero a rischio di spaccature e di strumentalizzazioni come già accaduto in altre parti per le stesse cause, Secone, dal mio punto di vista, rappresenta sempre una figura rappresentativa e carismatica, per il solo fatto di essere il medico di molti cittadini. Forse la Curia e il suo progetto potrebbe essere il miglior baluardo alla discarica. Chi osa mettersi contro i preti?

ele

Messaggio Da Ospite il Sab 05 Feb 2011, 11:43

Admin ha scritto:Io continuo a sperare ed a pensare che, alla fine, non riusciranno a piazzare una discarica proprio qui. Non ci riusciranno per la somma delle proteste dei 40.000 abitanti e per la forza negoziale della camorra di zona. E spero di non sbagliare.

Da quando la camorra è contro alle discariche? E non riponete fiducia nella protesta della popolazione, quando le cose cominciano a farsi serie rimangono 20 o 30 persone a presidiare ed i restanti 40.000 stanno a casa a farsi i fatti loro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Admin il Sab 05 Feb 2011, 13:35

Salve Alessio,
occorre conoscere gli interessi e la natura camorrista di questo posto. Qui, a Quarto Flegreo, cesso del mondo, la camorra ha il suo principale interesse (dopo, ben inteso, la droga e altrre simpatiche attività) nell'edilizia e nella gestione dell'immenso parco di appartamenti da fittare e vendere nei 16 km quadrati disponbili. Fino a quando si è trattato di tombare in cava (dei casalesi) sostanza sicuramenti inquinanti ma, evidentemente, non puzzolenti, allora la camorra ci ha solo guadagnato.
Adesso che invece si parla di banale discarica dei rifiuti, i signori camorristi non potranno più edificare, venedere e fittare con gli stessi, enormi, margini di guadano (lucrano persino sulla qualità delle materie prime). In un posto che di suo fa letteralemente schifo, pieno di disastri organizzativi, senza servizi, con le strade sfondate e senza alcuna manutenzione, l'arrivo della discarica segnerebbe la morte immobiliare ed edilizia di questa latrina di paese.

Le cave di Via Spinelli e Via Marmolito, sono talmente note (tra l'altro la seconda ancora sotto sequestro), che difficilemente i camorristi riuscirebbero a rimetterci mano.
In tale scenario, con l'arrivo della discarica, la camorra rischierebbe di eprdere uno dei suoi principali affari, a fronte di una discarica che appesterebbe il paese (siamo all'interno di un vulcano). Per intenderci, la situazione di Quarto Flegreo non è quella di altri paeselli della regione Campania Infelix.

Admin
amministratore
amministratore

Messaggio Da Francesco Cangiano il Sab 05 Feb 2011, 17:15

Aiutarvi a capire? Difficile credetemi, ci sto pensando da 48 ore e devo dire che le mie conclusioni sanno di fantapolitica. Ma ci provo a dirvi la "mia verità".
Sapete tutti la mi aposizione negli ultimi mesi: ho invitato più volte Sauro a mollare per evitare i "ricatti" dei tanti falsi amici. Chi mi ha letto con attenzione avrà notato che mai ho dato colpe a Sauro a parte quelle di essere Sindaco e quindi, comunque, responsabile e quella di aver ridato voce, con il ritiro delle sue dimissioni, ai consiglieri che poi lo hanno tradito. E altrettanto si sarà notato che dal giorno della notizia della discarica non ho nè io nè i miei amici parlato più di dimissioni. Questo per far capire che ritengo l'atto prodotto dai 17 un atto da irresponsabili veri oltre che un atto vile, visto che non hanno avuto il coraggio di farlo apertamente in CC guardando negli occhi chi si stava colpendo: nascondersi per firmare di nascosto non è certo un atto da eroi come qualcuno di loro adesso vorrebbe far passare.
Chiarito questo, voglio prima raccontare un episodio. Alle ore 11,30 circa di Venerdì per caso ho visto in accesa discussione Sauro e uno molto vicino ad uno dei consiglieri firmatari. Non ho sentito tutto, ma chiaro è stato il Sindaco "fate quello che volete, ci vediamo ad Aprile (ho capito dopo che intendeva dire al momento del voto)" e l'altro che riprendeva "questa è la tua risposta?" ed ho visto Sauro girare le spalle ed andarsene (chiara la risposta). In quel momento, pur non capendo niente, ho rivisto l'amico Sauro, quello che conosco da anni e che stimo come amico e come uomo. Dopo mezzora tutto chiaro: 17 firme di dimissioni. Non commento, lascio ad ognuno darsi la propria interpretazione.
Ma cerchiamo di capire i motivi del perché ora quest'atto scellerato verso la città.
E qui inizia la fantapolitica, ma non so darmi altre spiegazioni, quindi solo ipotesi.
In effetti adesso, mi sbaglierò, ma sono più tranquillo per quanto riguarda la discarica. E mi spiego. Sarebbero stati dei pazzi a fare quello che hanno fatto ed avviarsi alle elezioni con l'accusa di aver "portato" la discarica a Quarto (non dimentichiamoci che Cesaro è del centro-destra). Quindi ipotizzo che loro hanno certezze che la discarica non si farà e che tra qualche giorno annunceranno di aver "convinto" Cesaro. Saranno degli eroi! E soprattutto avranno scredidato Sauro ed il centrosinistra, impedendogli tra l'altro di ritrovare i consensi della città appoggiando la lotta contro la discarica (ed il centro destra che la vuole), così come in effetti stava accadendo. perché tutto questo e perché ora? Beh in effetti Sauro sta portanto avanti progetti (che io non condivido pienamente ma questo è un altro discorso) che muoveranno sul territorio un mare di euro oltre che cambiare totalmente la città (se in bene o in male sarà il tempo a dirlo): piano regolatore, ers, piano casa. Probabilmente è il come gestire questi processi (ricordate: questa è la tua risposta?) alla base del disaccordo con il Sindaco (sono favolette l'esser monarca, il non coinvolgere tutti, essere dispostico, arrogante ecc ecc). Forse il modo, che intendeva Sauro, di portare avanti quei progetti, non collimava esattamente con quello che gli altri avrebbero voluto (chiaramente sto parlando di politica, altre cose non competono a me). Beh adesso questo problema passa in secondo piano: adesso è il momento che almeno i cittadini si stringano l'un l'altro per far fronte comune. Se poi, come ipotizzo, è già stato deciso di non fare la discarica a Quarto, di certo ne sarò ben lieto.
Come ho iniziato così finisco: trattasi di idee frutto di fantapolitica, ma che potrebbero avere un qualche fondamento.
Unica cosa certo è che il consigliiere Cangiano è finalmente ritornato ad essere il cittadino quartese Franco Cangiano e tale intende rimanere per il futuro. E continuerò a seguire e scrivere nel forum.

Francesco Cangiano
liv. 6 - Seguace del QUARTOMONDO

Messaggio Da Admin il Sab 05 Feb 2011, 18:17

E noi, caro dottore, continueremo a seguirla sempre.
Ogni volta che termino di leggere un suo post, resto sempre dispiaciuto di non trovare altre righe, un ulteriore cartella...

Admin
amministratore
amministratore

Messaggio Da moonlooker il Dom 06 Feb 2011, 23:25

...mmmh, dottore, io credo che il suo ragionamento sia logico... però fin troppo logico per attriburlo a certe menti così poco raffinate come lo sono alcuni dei nostri politicari..
io credo che più semplicemente siano tutti bene o male convinti che la questione discarica fosse il pretesto giusto per cavalcare l'onda:
**quelli di sinistra perché, con il gradimento di Secone in netto calo (anche al loro stesso interno) si potrà fare una battaglia di nuovo uniti contro un provvedimento che, ricordiamolo, sarebbe di un governo di destra. Insomma si trova un nemico fuori per sentirsi di nuovo uniti in vista delle elezioni
**quelli di destra perché, logicamente, fatto fuori Secone alle elezioni ci si preenterà con lo slogn: "Volete farvi governare ancora da questi qui?"

Alla fine, o rif o raf, l'unico messo all'angolo è Secone (ma se l'è pure cercata)

moonlooker
Liv. 4.2 - Cuore ardente del QUARTOMONDO

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Feb 2011, 10:37

dal canto mio, credo che il ragionamento "logico della destra" quartese sia: una cocessione edilizia di 72 appartamenti in via primo maggio val ben più di un rischio di una discarica a Quarto.
Certamente avranno chiesto reassicurazioni a tal Giggin a'purpett sulla fattività della discarica, ma voi cosa credeta possa essereundicorso tra il mozzarellaro e tale purpett? C'è da fidarsi? Cesaro avrà insieme la sua ciurma la capacità di far accettare a qualcuno la discarica? o ricorrerà ad un commissario? E se ciò accadrà cosa che io credo piuttosto plausibile quanto varrà lo scambio di versi tra giggin e o muzzarellar?
il sindaco Secone ha sbagliato fin da principio, da quando si sono fatte le liste che lo sostenevano, chi gli stava attorno si sarebbe venduto prima o poi e ciò è stato.
In questo momento ci sarebbe stato molto utile per metterein cassaforte il risultato di non fare la discarica, ma con i se e con i ma il futuro non si fa.
E' ora di cacciare i mercanti dal tempio, prima hanno comprato i voti degli elettori oggi quelli dei consiglieri, come nostro solito fare lo faremo anche stavolta in mniera pubblica senza se e senza ma edinvitiamo tutti a riflettere sull'unità per fronteggiare l'avanzata del mostro sul nostro territorio alle prossime elezioni.
union and connaction.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Admin il Mar 08 Feb 2011, 16:14

Effettivamente un colloquio tra i due, andrebbe registrato e consegnato agli esperti dell'area 51!

Admin
amministratore
amministratore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: