Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti

Uno con delle cravatte del cazzo...
Dom 29 Apr 2012, 09:03 Da Pasquino
La porta dello studio si apre ed entra un tizio...
Paziente: Buongiorno Dottore.
Dottore: Buongiorno a lei, si sdrai sul lettino.
Paziente: Si, ecco sistemo la cravatta, altrimenti mi finisce a terra o mi strangola avvolgendomi la gola...
Dottore: Ma dove le trova queste cravatte tanto orribili? Sono larghe, lunghe dai colori assurdi!
Paziente: Non le piacciono? Le indosso sempre perché penso …
Paziente: Buongiorno Dottore.
Dottore: Buongiorno a lei, si sdrai sul lettino.
Paziente: Si, ecco sistemo la cravatta, altrimenti mi finisce a terra o mi strangola avvolgendomi la gola...
Dottore: Ma dove le trova queste cravatte tanto orribili? Sono larghe, lunghe dai colori assurdi!
Paziente: Non le piacciono? Le indosso sempre perché penso …
Commenti: 3
La terapia musicale del dottore!
Sab 03 Dic 2011, 11:28 Da paese_africano
Per elevare la coscienza e la comprensione dei suoi pazienti, il dottore consiglia loro di ascoltare brani come questo:
Ore 16.30 Un uomo di circa 40 anni
Gio 25 Giu 2009, 17:53 Da Admin
Dottore : Buongiorno!
Paziente : 'ngiorn duttò!
-Il paziente si muove in modo brusco, attraversa lo studio e tirando a se una sedia ci si accascia sopra con mala grazia
Dottore : La prego, si accomodi pure...
Paziente : E che site cecate ? Ma nun vedite ca me songo già assettate cu o mazzo ncoppa a seggia ?
Dottore : Certo...mi scusi.
Paziente : Vabbuò duttò nun ve preoccupate nun è …
Paziente : 'ngiorn duttò!
-Il paziente si muove in modo brusco, attraversa lo studio e tirando a se una sedia ci si accascia sopra con mala grazia
Dottore : La prego, si accomodi pure...
Paziente : E che site cecate ? Ma nun vedite ca me songo già assettate cu o mazzo ncoppa a seggia ?
Dottore : Certo...mi scusi.
Paziente : Vabbuò duttò nun ve preoccupate nun è …
Commenti: 4
Un'altra giovane donna...
Gio 26 Gen 2012, 08:16 Da Admin
Una giovane donna entra nello studio del dottore.
Dottore: Prego si accomodi pure...
Paziente: Buongiorno dottore, cosa devo recitare?
Dottore: Recitare? Questo è uno studio medico!
Paziente: Ah si? No perché mi hanno detto che fa molto chic venire qui da voi, e allora ho eseguito quello che mi hanno detto di fare e adesso sono qui...
Dottore: Mi faccia capire...lei non sa dove si trova, non …
Dottore: Prego si accomodi pure...
Paziente: Buongiorno dottore, cosa devo recitare?
Dottore: Recitare? Questo è uno studio medico!
Paziente: Ah si? No perché mi hanno detto che fa molto chic venire qui da voi, e allora ho eseguito quello che mi hanno detto di fare e adesso sono qui...
Dottore: Mi faccia capire...lei non sa dove si trova, non …
Commenti: 1
Una visita davvero speciale!
Ven 17 Giu 2011, 20:42 Da Admin
Dottore: Prego collega, accomodati pure...
Paziente: Grazie carissimo (parlo della tua parcella)
---------I due ridono di gusto--------------
Dottore: Come procedono le cose con i pazienti?
Paziente: Benone, non mi posso lamentare...
Dottore: E a casa, tutto a posto?
Paziente: Si, anche a casa tutto bene.
Dottore: Devo dunque pensare che qualche pensiero ti arriva dalla tua contestabilissima …
Paziente: Grazie carissimo (parlo della tua parcella)
---------I due ridono di gusto--------------
Dottore: Come procedono le cose con i pazienti?
Paziente: Benone, non mi posso lamentare...
Dottore: E a casa, tutto a posto?
Paziente: Si, anche a casa tutto bene.
Dottore: Devo dunque pensare che qualche pensiero ti arriva dalla tua contestabilissima …
Una strana paziente...
Dom 18 Dic 2011, 15:55 Da Pasquino
Infermiera: Dottore, posso fa passare la signora XXXXXXXX?
Dottore: Certo, la faccia accomodare.
Paziente: Buongiorno dottore!
Dottore: Buongiorno signora. Si sdrai sul lettino e si rilassi.
Paziente: Dottore, ma che si è messo in testa? Che intenzioni ha?
Dottore: ehm...nessuna e che devo
Paziente: L'utero è mio, e lo gestisco io! (con le mani, mima il sesso femminile)
Dottore: Ah si, il '68, …
Dottore: Certo, la faccia accomodare.
Dottore: Buongiorno signora. Si sdrai sul lettino e si rilassi.
Paziente: Dottore, ma che si è messo in testa? Che intenzioni ha?
Dottore: ehm...nessuna e che devo
Paziente: L'utero è mio, e lo gestisco io! (con le mani, mima il sesso femminile)
Dottore: Ah si, il '68, …
Ore 16.00 - Un uomo in divisa
Dom 21 Giu 2009, 10:04 Da Adversus666
Dottore : "Prego si accomodi..."
Paziente : Si, grazie.
Dottore : (chiude la porta e si gira) "ma dove è finito ?"
SILENZIO...
Dottore : "Comandante XXX ! Dove si è nascosto ?"
SILENZIO...
Dottore : "Guardi, Comandante, che se non compare subito, le raddoppio il costo della parcella" !
FLASH LUMINOSO e NUVOLA DI FUMO dalla quale, gradualmente, …
Paziente : Si, grazie.
Dottore : (chiude la porta e si gira) "ma dove è finito ?"
SILENZIO...
Dottore : "Comandante XXX ! Dove si è nascosto ?"
SILENZIO...
Dottore : "Guardi, Comandante, che se non compare subito, le raddoppio il costo della parcella" !
FLASH LUMINOSO e NUVOLA DI FUMO dalla quale, gradualmente, …
Paziente in cerca di notorietà...
Gio 17 Nov 2011, 23:46 Da Adversus666
Dottore: Buongiorno a lei; si sdrai pure...
Paziente: Eh no! Adesso dobbiamo aprire un tavolo.
Dottore: Come?
Paziente: Mettevi la, chiamiamo l'infermiera e pure vostra moglie...
Dottore: Ma cosa dice?
Paziente: Si, è chiaro.Bisogna fare la concertazione tra voi tutti e me!
Paziente: Io cerco sempre la mediazione,,,
Dottore: Ma io non le ho chiesto nulla!
Paziente: …
Dottore: Buongiorno a lei; si sdrai pure...
Paziente: Eh no! Adesso dobbiamo aprire un tavolo.
Dottore: Come?
Paziente: Mettevi la, chiamiamo l'infermiera e pure vostra moglie...
Dottore: Ma cosa dice?
Paziente: Si, è chiaro.Bisogna fare la concertazione tra voi tutti e me!
Paziente: Io cerco sempre la mediazione,,,
Dottore: Ma io non le ho chiesto nulla!
Paziente: …
Un grosso paziente...
Mar 25 Ott 2011, 14:24 Da Admin
Paziente: Buongiorno dottore.
Dottore: (Alza la testa di scatto, sorpreso...) Ah, ecco. E' lei! Mi sono meravigliato per l'uso della lingua italiana!
Paziente; (ridacchiando) Qui a Quarto Flegreo, l'italiano è un optional!
Dottore: Si, e purtroppo anche l'uso del dialetto napoletano. Si sentono dei suoni orribili, delle parlate spaventose...
Paziente: qualche volta, al confessionale, non capisco …
Dottore: (Alza la testa di scatto, sorpreso...) Ah, ecco. E' lei! Mi sono meravigliato per l'uso della lingua italiana!
Paziente; (ridacchiando) Qui a Quarto Flegreo, l'italiano è un optional!
Dottore: Si, e purtroppo anche l'uso del dialetto napoletano. Si sentono dei suoni orribili, delle parlate spaventose...
Paziente: qualche volta, al confessionale, non capisco …
Adesso anche Quarto Flegreo è al Grande Fratello!
Pagina 1 su1 • Condividere •
Adesso anche Quarto Flegreo è al Grande Fratello!
Patrizia Capuano. Quarto (NA). L’undicesima edizione del Grande Fratello stasera apre le porte a una concorrente flegrea. È Rosa Baiano, 23 anni, studentessa al terzo anno della facoltà di Giurisprudenza all’università Federico II di Napoli, che sogna di diventare magistrato ed è apparsa in tv per miss Italia 2006, classificandosi al dodicesimo posto. La sua è una bellezza mediterranea, e nel video del provino per prendere parte al reality-show si rivela una ragazza simpatica e determinata. La notizia della partecipazione al Grande Fratello ha suscitato curiosità e interesse tra i concittadini, che conoscono molto bene la famiglia, originaria di Pozzuoli, mentre Rosa è nata a Caserta. Il papà, Giovanni Baiano 50enne, impiegato al Comune nell’Ufficio Anagrafe, con la mamma Maria Felaco, 47enne casalinga, e il fratello 19enne Luigi studente di Biologia, sono entusiasti per il nuovo traguardo della ragazza. Che sin da piccola ha mostrato interesse per il mondo dello spettacolo e ha coltivato velleità artistiche; i provini cui ha partecipato le hanno dato ragione, tanto che è stata scelta per interpretare la vincitrice di un concorso di bellezza nel film «Come tu mi vuoi» di Volfango De Biasi. Il curriculum della nuova concorrente, nonostante la giovane età è variegato. Dalle pubblicità alle fiction (Capri 2, La squadra, Un posto al sole) ai programmi televisivi - tra cui Sarabanda, dove lei era la «ragazza corona», Forum e La ruota della Fortuna - dal canto al teatro, al qualeRosa ha dedicato dieci anni di studio al Municipale di Napoli. Tra le sue esperienze teatrali c’è anche «La Mandragola», di Machiavelli, con la compagnia «Arte povera». Interpretazioni e provini che l’hanno accompagnata fino al reality show più atteso, stasera in onda sugli schermi di Canale 5. Ora Rosa intanto è a Roma in un albergo, ospite della trasmissione; è isolata come gli altri concorrenti e non ha più contatti con il mondo esterno già da qualche giorno. Ha telefonato ai familiari, l’ultima volta, mercoledì pomeriggio verso le 17. «Spero di farcela – ha detto la giovane – questo è il mio sogno. Siate sereni, va tutto bene. Sono felice». E Rosa dovrebbe essere la prima a entrare nell’ambita casa. I genitori, Giovanni e Maria, sonmo entusiasti: «Siamo molto soddisfatti per questo traguardo. Nostra figlia ha sempre aspirato a entrare nel mondo dello spettacolo come attrice. Ci auguriamo che il suo desiderio si realizzi, anche grazie al Grande Fratello, una vetrina per i giovani talenti. Non siamo preoccupati, ha sani principi morali, è tenace e il suo carattere determinato le è di grande aiuto». La giovane flegrea, reduce da una difficile storia d’amore con Agostino, un giovane di San Giuseppe Vesuviano, non ha solo la passione per lo spettacolo ma anche per le lingue - conosce l’inglese e il francese - e lo sport (pratica pallavolo e calcio a 5). A proposito di questa storia Rosa dice di essere «innamorata dell’amore, ma con Agostino sarebbe finita perché lui non mi prende sul serio quando parlo, cosa che mi dà molto fastidio». Insomma un carattere sicuro, una promessa dello spettacolo che conosceremo meglio da stasera. Gli auguri giungono anche dal sindaco Sauro Secone, con tutta l’Amministrazione comunale. «Un grande in bocca al lupo a Rosa, alla mamma Maria e al papà Giovanni, un nostro dipendente – afferma il primo cittadino - Mi auguro che la ragazza dia il meglio di sé e mostri un’immagine positiva e bella di Quarto e dei Campi Flegrei. Il nostro territorio sta subendo purtroppo l’ennesima emergenza rifiuti a causa delle istituzioni sovracomunali. La partecipazione della giovane al Grande Fratello è per noi un motivo di orgoglio».
http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20101018&ediz=CIRC_NORD&npag=33&file=obj_2024.xml&type=STANDARD
http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20101018&ediz=CIRC_NORD&npag=33&file=obj_2024.xml&type=STANDARD

ele- liv. 3 - Colonnello del QUARTOMONDO
Re: Adesso anche Quarto Flegreo è al Grande Fratello!
Ho visto ieri questa ragazza concorrente del Grande fratello, non c'è che dire per essere carina lo è, ma mi son chiesta se quel suo spiccato accento locale confuso con il napoletano è voluto per marcare la sua origine o è proprio lei che non riesce a espriemrsi in un italiano almeno lineare, benchè con un rilevante accento.
Mi sono inoltre chiesta, cosa accadrebbe se la redazione dovesse far visita al luogo di origine della concorrente, come hanno fatto in questa edizione e in passato, le riprese delle strade, dei luoghi di svago, della scuola frequentata dalla concorrente...Chissà!
Mi sono inoltre chiesta, cosa accadrebbe se la redazione dovesse far visita al luogo di origine della concorrente, come hanno fatto in questa edizione e in passato, le riprese delle strade, dei luoghi di svago, della scuola frequentata dalla concorrente...Chissà!

ele- liv. 3 - Colonnello del QUARTOMONDO
ele ha scritto:Ho visto ieri questa ragazza concorrente del Grande fratello, non c'è che dire per essere carina lo è, ma mi son chiesta se quel suo spiccato accento locale confuso con il napoletano è voluto per marcare la sua origine o è proprio lei che non riesce a espriemrsi in un italiano almeno lineare, benchè con un rilevante accento.
Speriamo che lo facciano!
Piazziamo uno striscione pubblicitario del Quartomondo e facciamo in modo da essere intervistati di spalle...rilasciando dichiarazioni semplicemente vere ed esplosive!

QUARTO FLEGREO (NA) : Il passato remoto della civiltà umana.
Guardate e salvate questo video: http://it.tinypic.com/player.php?v=20u33x0&s=5
www.quartomondo.forumattivo.com

Admin- amministratore

Aspettate aspettate...suggeriamo a sua amarezza di approfittarne, per un suo ritorno d'immagine. Già immagino: "siamo contenti che una giovane ragazza del nostro terrritorio possa rappresentarlo nella sua veste migliore. Plaudo alla sua bellezza e al suo essere quartese."
Ospite- Ospite
...non dimenticare di inserire la sua solita 'frase cornice' che è : "devo dire, in tutta franchezza che..."
altrimenti, che Seconata sarebbe?
altrimenti, che Seconata sarebbe?

QUARTO FLEGREO (NA) : Il passato remoto della civiltà umana.
Guardate e salvate questo video: http://it.tinypic.com/player.php?v=20u33x0&s=5
www.quartomondo.forumattivo.com

Admin- amministratore

Quarto FLegreo può ambire solo al Grande Fratello...o vi aspettavate un nobel per qualcuno dei decerebrati che girano sugli scooter nelle nostre vie?

naturaTRIONFA- TOP LEVEL 4 - Eroe del QUARTOMONDO
Argomenti simili» Al più grande pilota che conosco!
» Grande Fratello quiz show...tamarreide a Quarto Flegreo, cesso del mondo!
» La grande cultura a Quarto Flegreo, cesso del mondo
» Quarto Flegreo (NA) : Adesso le malattie infettive!
» Controlli sulla viabilità...anche a Quarto Flegreo, cesso del mondo!
» Grande Fratello quiz show...tamarreide a Quarto Flegreo, cesso del mondo!
» La grande cultura a Quarto Flegreo, cesso del mondo
» Quarto Flegreo (NA) : Adesso le malattie infettive!
» Controlli sulla viabilità...anche a Quarto Flegreo, cesso del mondo!
Pagina 1 su1
Permesso del forum: