Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti

Uno con delle cravatte del cazzo...
Dom 29 Apr 2012, 09:03 Da Pasquino
La porta dello studio si apre ed entra un tizio...
Paziente: Buongiorno Dottore.
Dottore: Buongiorno a lei, si sdrai sul lettino.
Paziente: Si, ecco sistemo la cravatta, altrimenti mi finisce a terra o mi strangola avvolgendomi la gola...
Dottore: Ma dove le trova queste cravatte tanto orribili? Sono larghe, lunghe dai colori assurdi!
Paziente: Non le piacciono? Le indosso sempre perché penso …
Paziente: Buongiorno Dottore.
Dottore: Buongiorno a lei, si sdrai sul lettino.
Paziente: Si, ecco sistemo la cravatta, altrimenti mi finisce a terra o mi strangola avvolgendomi la gola...
Dottore: Ma dove le trova queste cravatte tanto orribili? Sono larghe, lunghe dai colori assurdi!
Paziente: Non le piacciono? Le indosso sempre perché penso …
Commenti: 3
La terapia musicale del dottore!
Sab 03 Dic 2011, 11:28 Da paese_africano
Per elevare la coscienza e la comprensione dei suoi pazienti, il dottore consiglia loro di ascoltare brani come questo:
Ore 16.30 Un uomo di circa 40 anni
Gio 25 Giu 2009, 17:53 Da Admin
Dottore : Buongiorno!
Paziente : 'ngiorn duttò!
-Il paziente si muove in modo brusco, attraversa lo studio e tirando a se una sedia ci si accascia sopra con mala grazia
Dottore : La prego, si accomodi pure...
Paziente : E che site cecate ? Ma nun vedite ca me songo già assettate cu o mazzo ncoppa a seggia ?
Dottore : Certo...mi scusi.
Paziente : Vabbuò duttò nun ve preoccupate nun è …
Paziente : 'ngiorn duttò!
-Il paziente si muove in modo brusco, attraversa lo studio e tirando a se una sedia ci si accascia sopra con mala grazia
Dottore : La prego, si accomodi pure...
Paziente : E che site cecate ? Ma nun vedite ca me songo già assettate cu o mazzo ncoppa a seggia ?
Dottore : Certo...mi scusi.
Paziente : Vabbuò duttò nun ve preoccupate nun è …
Commenti: 4
Un'altra giovane donna...
Gio 26 Gen 2012, 08:16 Da Admin
Una giovane donna entra nello studio del dottore.
Dottore: Prego si accomodi pure...
Paziente: Buongiorno dottore, cosa devo recitare?
Dottore: Recitare? Questo è uno studio medico!
Paziente: Ah si? No perché mi hanno detto che fa molto chic venire qui da voi, e allora ho eseguito quello che mi hanno detto di fare e adesso sono qui...
Dottore: Mi faccia capire...lei non sa dove si trova, non …
Dottore: Prego si accomodi pure...
Paziente: Buongiorno dottore, cosa devo recitare?
Dottore: Recitare? Questo è uno studio medico!
Paziente: Ah si? No perché mi hanno detto che fa molto chic venire qui da voi, e allora ho eseguito quello che mi hanno detto di fare e adesso sono qui...
Dottore: Mi faccia capire...lei non sa dove si trova, non …
Commenti: 1
Una visita davvero speciale!
Ven 17 Giu 2011, 20:42 Da Admin
Dottore: Prego collega, accomodati pure...
Paziente: Grazie carissimo (parlo della tua parcella)
---------I due ridono di gusto--------------
Dottore: Come procedono le cose con i pazienti?
Paziente: Benone, non mi posso lamentare...
Dottore: E a casa, tutto a posto?
Paziente: Si, anche a casa tutto bene.
Dottore: Devo dunque pensare che qualche pensiero ti arriva dalla tua contestabilissima …
Paziente: Grazie carissimo (parlo della tua parcella)
---------I due ridono di gusto--------------
Dottore: Come procedono le cose con i pazienti?
Paziente: Benone, non mi posso lamentare...
Dottore: E a casa, tutto a posto?
Paziente: Si, anche a casa tutto bene.
Dottore: Devo dunque pensare che qualche pensiero ti arriva dalla tua contestabilissima …
Una strana paziente...
Dom 18 Dic 2011, 15:55 Da Pasquino
Infermiera: Dottore, posso fa passare la signora XXXXXXXX?
Dottore: Certo, la faccia accomodare.
Paziente: Buongiorno dottore!
Dottore: Buongiorno signora. Si sdrai sul lettino e si rilassi.
Paziente: Dottore, ma che si è messo in testa? Che intenzioni ha?
Dottore: ehm...nessuna e che devo
Paziente: L'utero è mio, e lo gestisco io! (con le mani, mima il sesso femminile)
Dottore: Ah si, il '68, …
Dottore: Certo, la faccia accomodare.
Dottore: Buongiorno signora. Si sdrai sul lettino e si rilassi.
Paziente: Dottore, ma che si è messo in testa? Che intenzioni ha?
Dottore: ehm...nessuna e che devo
Paziente: L'utero è mio, e lo gestisco io! (con le mani, mima il sesso femminile)
Dottore: Ah si, il '68, …
Ore 16.00 - Un uomo in divisa
Dom 21 Giu 2009, 10:04 Da Adversus666
Dottore : "Prego si accomodi..."
Paziente : Si, grazie.
Dottore : (chiude la porta e si gira) "ma dove è finito ?"
SILENZIO...
Dottore : "Comandante XXX ! Dove si è nascosto ?"
SILENZIO...
Dottore : "Guardi, Comandante, che se non compare subito, le raddoppio il costo della parcella" !
FLASH LUMINOSO e NUVOLA DI FUMO dalla quale, gradualmente, …
Paziente : Si, grazie.
Dottore : (chiude la porta e si gira) "ma dove è finito ?"
SILENZIO...
Dottore : "Comandante XXX ! Dove si è nascosto ?"
SILENZIO...
Dottore : "Guardi, Comandante, che se non compare subito, le raddoppio il costo della parcella" !
FLASH LUMINOSO e NUVOLA DI FUMO dalla quale, gradualmente, …
Paziente in cerca di notorietà...
Gio 17 Nov 2011, 23:46 Da Adversus666
Dottore: Buongiorno a lei; si sdrai pure...
Paziente: Eh no! Adesso dobbiamo aprire un tavolo.
Dottore: Come?
Paziente: Mettevi la, chiamiamo l'infermiera e pure vostra moglie...
Dottore: Ma cosa dice?
Paziente: Si, è chiaro.Bisogna fare la concertazione tra voi tutti e me!
Paziente: Io cerco sempre la mediazione,,,
Dottore: Ma io non le ho chiesto nulla!
Paziente: …
Dottore: Buongiorno a lei; si sdrai pure...
Paziente: Eh no! Adesso dobbiamo aprire un tavolo.
Dottore: Come?
Paziente: Mettevi la, chiamiamo l'infermiera e pure vostra moglie...
Dottore: Ma cosa dice?
Paziente: Si, è chiaro.Bisogna fare la concertazione tra voi tutti e me!
Paziente: Io cerco sempre la mediazione,,,
Dottore: Ma io non le ho chiesto nulla!
Paziente: …
Un grosso paziente...
Mar 25 Ott 2011, 14:24 Da Admin
Paziente: Buongiorno dottore.
Dottore: (Alza la testa di scatto, sorpreso...) Ah, ecco. E' lei! Mi sono meravigliato per l'uso della lingua italiana!
Paziente; (ridacchiando) Qui a Quarto Flegreo, l'italiano è un optional!
Dottore: Si, e purtroppo anche l'uso del dialetto napoletano. Si sentono dei suoni orribili, delle parlate spaventose...
Paziente: qualche volta, al confessionale, non capisco …
Dottore: (Alza la testa di scatto, sorpreso...) Ah, ecco. E' lei! Mi sono meravigliato per l'uso della lingua italiana!
Paziente; (ridacchiando) Qui a Quarto Flegreo, l'italiano è un optional!
Dottore: Si, e purtroppo anche l'uso del dialetto napoletano. Si sentono dei suoni orribili, delle parlate spaventose...
Paziente: qualche volta, al confessionale, non capisco …
QUARTO FLEGREO : Ricorso contro aumento tarsu
L'orrore di Quarto Flegreo (NA) :: TUTTI I MISFATTI DI QUARTO FLEGREO :: Pubblica Amministrazione e orrore!
Pagina 1 su1 • Condividere •
QUARTO FLEGREO : Ricorso contro aumento tarsu
Come ormai tutti sappiamo, si prevede un congruo aumento della TARSU per chi abita nello sporchissimo paese di Quarto Flegreo. La misura deriva dall'osservazione logica e molto condivisibile, per la quale le percentuali di differenziata dei vari comuni, dimostrano l'attitudine delle varie amministrazioni locali, verso ecologia, pulizia e ambiente.
Come sappiamo Quarto Flegreo, come sempre, si è messa in evidenza per avere fallito tutti gli obiettivi di raccolta differenziata. A peggiorare la sitiazione, il pessimo funzionamento della società addetta alla raccolta dei rifiuti, la famigerata "Multiservizi", grazie alla quale siamo stati immersi nei rifiuti costantemente, in uno schifoso scenario fatto di cumuli di rifiuti non raccolti, ingombranti lasciati ovunque, anche a causa dell'isola ecologica che non ha mai funizonato.
Insomma, a mio giudizio, la regione campania fa benissimo a riservare a questo sporco paese un aumento della TARSU, visto che non è giusto far pagare le tasse maggiorate a quei comuni virtuosi, gestiti da amministratori capaci (a differenza di quanto si vede qui a Quarto Flegreo).
Visto che, a mio parere, esisitono delle condotte discutibili da parte dell'amministrazione comunale, ritengo che probabilmente si potrebbe fare ricorso agli aumenti che stanno per arrivare, a causa di colpe che non sono dei cittadini, ma degli amministratori del paese! Spero ricorderete, tutte le vergognose vicende della Multiservizi, a cominciare dalla ridicola e sospettissima storia del comune che cita in Tribunale se stesso (multiservizi contro comune). Per non parlare dei libri presenze 'spariti' o dei mezzi rotti o del consiglio d'amministrazione sciolto quando ormai la gestione finanziaria stava cambiando...insomma, probabilmente le cope del paese sporco, della mancata raccolta differenziata, degli ingombranti in strada, dell'isola ecologica che non funziona, potrebbero essere più colpa dei politicari che dei cittadini. Penso che un avvocato, appena bravino, possa avere qualche seria speranza di fare annullare gli aumenti della TARSU alle persone e farebbe fare una FIGURA DI MERDA storica agli incapaci amministratori di questo maleodorante paese.
Che ne dite?
Come sappiamo Quarto Flegreo, come sempre, si è messa in evidenza per avere fallito tutti gli obiettivi di raccolta differenziata. A peggiorare la sitiazione, il pessimo funzionamento della società addetta alla raccolta dei rifiuti, la famigerata "Multiservizi", grazie alla quale siamo stati immersi nei rifiuti costantemente, in uno schifoso scenario fatto di cumuli di rifiuti non raccolti, ingombranti lasciati ovunque, anche a causa dell'isola ecologica che non ha mai funizonato.
Insomma, a mio giudizio, la regione campania fa benissimo a riservare a questo sporco paese un aumento della TARSU, visto che non è giusto far pagare le tasse maggiorate a quei comuni virtuosi, gestiti da amministratori capaci (a differenza di quanto si vede qui a Quarto Flegreo).
Visto che, a mio parere, esisitono delle condotte discutibili da parte dell'amministrazione comunale, ritengo che probabilmente si potrebbe fare ricorso agli aumenti che stanno per arrivare, a causa di colpe che non sono dei cittadini, ma degli amministratori del paese! Spero ricorderete, tutte le vergognose vicende della Multiservizi, a cominciare dalla ridicola e sospettissima storia del comune che cita in Tribunale se stesso (multiservizi contro comune). Per non parlare dei libri presenze 'spariti' o dei mezzi rotti o del consiglio d'amministrazione sciolto quando ormai la gestione finanziaria stava cambiando...insomma, probabilmente le cope del paese sporco, della mancata raccolta differenziata, degli ingombranti in strada, dell'isola ecologica che non funziona, potrebbero essere più colpa dei politicari che dei cittadini. Penso che un avvocato, appena bravino, possa avere qualche seria speranza di fare annullare gli aumenti della TARSU alle persone e farebbe fare una FIGURA DI MERDA storica agli incapaci amministratori di questo maleodorante paese.
Che ne dite?

testolinapensante- TOP LEVEL 4 - Eroe del QUARTOMONDO
Re: QUARTO FLEGREO : Ricorso contro aumento tarsu
A me pare una buona idea. Probabilmente, però, ci sarebbe bisogno di una sorta di CAF che ci aiuti, e questo potrebbe significare 'inchiavicarsi' con personaggi locali (tu mi capisci).
Resta il fatto che quanto scrivi è corretto e non è giusto che, per inefficienze di questa amministrazione, si recuperi denaro dai cittadini! Aspettiamo di vedere che sfogliatella ci arriva...
Resta il fatto che quanto scrivi è corretto e non è giusto che, per inefficienze di questa amministrazione, si recuperi denaro dai cittadini! Aspettiamo di vedere che sfogliatella ci arriva...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli » (Thomas Jefferson) http://quartomondo.forumattivo.com www.quartomondo.forumattivo.com
Salvate questo video : http://it.tinypic.com/player.php?v=20u33x0&s=5

Pasquino- GOD LEVEL: Cesso scardato del QUARTOMONDO
Argomenti simili» QUARTO FLEGREO : Ricorso contro aumento tarsu
» QUARTO FLEGREO (NA) : I super toponi giganti contro la Ipercoop!
» (ELENCO) Cittadini ed aziende CONTRO il comune di Quarto Flegreo
» QUARTO FLEGREO (NA) : Uomo Lupo contro Secone jr!
» Edilizia a Quarto Flegreo...arresti!
» QUARTO FLEGREO (NA) : I super toponi giganti contro la Ipercoop!
» (ELENCO) Cittadini ed aziende CONTRO il comune di Quarto Flegreo
» QUARTO FLEGREO (NA) : Uomo Lupo contro Secone jr!
» Edilizia a Quarto Flegreo...arresti!
L'orrore di Quarto Flegreo (NA) :: TUTTI I MISFATTI DI QUARTO FLEGREO :: Pubblica Amministrazione e orrore!
Pagina 1 su1
Permesso del forum: