Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
creare un forum
Sondaggio

100 mq a QuartO Flegreo, cesso del mondo. Il giusto costo?

Guardare i risultati

Uno con delle cravatte del cazzo...

Dom 29 Apr 2012, 09:03 Da Pasquino

La porta dello studio si apre ed entra un tizio...

Paziente: Buongiorno Dottore.
Dottore: Buongiorno a lei, si sdrai sul lettino.
Paziente: Si, ecco sistemo la cravatta, altrimenti mi finisce a terra o mi strangola avvolgendomi la gola...
Dottore: Ma dove le trova queste cravatte tanto orribili? Sono larghe, lunghe dai colori assurdi!
Paziente: Non le piacciono? Le indosso sempre perché penso …

Commenti: 3

La terapia musicale del dottore!

Sab 03 Dic 2011, 11:28 Da paese_africano

Per elevare la coscienza e la comprensione dei suoi pazienti, il dottore consiglia loro di ascoltare brani come questo:

Ore 16.30 Un uomo di circa 40 anni

Gio 25 Giu 2009, 17:53 Da Admin

Dottore : Buongiorno!
Paziente : 'ngiorn duttò!
-Il paziente si muove in modo brusco, attraversa lo studio e tirando a se una sedia ci si accascia sopra con mala grazia

Dottore : La prego, si accomodi pure...
Paziente : E che site cecate ? Ma nun vedite ca me songo già assettate cu o mazzo ncoppa a seggia ?
Dottore : Certo...mi scusi.
Paziente : Vabbuò duttò nun ve preoccupate nun è …

Commenti: 4

Un'altra giovane donna...

Gio 26 Gen 2012, 08:16 Da Admin

Una giovane donna entra nello studio del dottore.

Dottore: Prego si accomodi pure...
Paziente: Buongiorno dottore, cosa devo recitare?
Dottore: Recitare? Questo è uno studio medico!
Paziente: Ah si? No perché mi hanno detto che fa molto chic venire qui da voi, e allora ho eseguito quello che mi hanno detto di fare e adesso sono qui...
Dottore: Mi faccia capire...lei non sa dove si trova, non …

Commenti: 1

Una visita davvero speciale!

Ven 17 Giu 2011, 20:42 Da Admin

Dottore: Prego collega, accomodati pure...
Paziente: Grazie carissimo (parlo della tua parcella)
---------I due ridono di gusto--------------
Dottore: Come procedono le cose con i pazienti?
Paziente: Benone, non mi posso lamentare...
Dottore: E a casa, tutto a posto?
Paziente: Si, anche a casa tutto bene.
Dottore: Devo dunque pensare che qualche pensiero ti arriva dalla tua contestabilissima …

Una strana paziente...

Dom 18 Dic 2011, 15:55 Da Pasquino

Infermiera: Dottore, posso fa passare la signora XXXXXXXX?
Dottore: Certo, la faccia accomodare.
Paziente: Buongiorno dottore!
Dottore: Buongiorno signora. Si sdrai sul lettino e si rilassi.
Paziente: Dottore, ma che si è messo in testa? Che intenzioni ha?
Dottore: ehm...nessuna e che devo
Paziente: L'utero è mio, e lo gestisco io! (con le mani, mima il sesso femminile)
Dottore: Ah si, il '68, …

Ore 16.00 - Un uomo in divisa

Dom 21 Giu 2009, 10:04 Da Adversus666

Dottore : "Prego si accomodi..."
Paziente : Si, grazie.
Dottore : (chiude la porta e si gira) "ma dove è finito ?"
SILENZIO...
Dottore : "Comandante XXX ! Dove si è nascosto ?"
SILENZIO...
Dottore : "Guardi, Comandante, che se non compare subito, le raddoppio il costo della parcella" !
FLASH LUMINOSO e NUVOLA DI FUMO dalla quale, gradualmente, …

Paziente in cerca di notorietà...

Gio 17 Nov 2011, 23:46 Da Adversus666

Paziente: Buongiorno dottore!
Dottore: Buongiorno a lei; si sdrai pure...
Paziente: Eh no! Adesso dobbiamo aprire un tavolo.
Dottore: Come?
Paziente: Mettevi la, chiamiamo l'infermiera e pure vostra moglie...
Dottore: Ma cosa dice?
Paziente: Si, è chiaro.Bisogna fare la concertazione tra voi tutti e me!
Paziente: Io cerco sempre la mediazione,,,
Dottore: Ma io non le ho chiesto nulla!
Paziente: …

Un grosso paziente...

Mar 25 Ott 2011, 14:24 Da Admin

Paziente: Buongiorno dottore.
Dottore: (Alza la testa di scatto, sorpreso...) Ah, ecco. E' lei! Mi sono meravigliato per l'uso della lingua italiana!
Paziente; (ridacchiando) Qui a Quarto Flegreo, l'italiano è un optional!
Dottore: Si, e purtroppo anche l'uso del dialetto napoletano. Si sentono dei suoni orribili, delle parlate spaventose...
Paziente: qualche volta, al confessionale, non capisco …

Arrestato il superlatitante, nell'articolo de Il Mattino le ragioni della scelta di Quarto come covo!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Arrestato il superlatitante, nell'articolo de Il Mattino le ragioni della scelta di Quarto come covo!!!

Messaggio Da ele il Gio 04 Mar 2010, 14:17

Daniela De Crescenzo
Quando gli agenti della squadra mobile, armi in pugno, sono entrati nel bungalow non hanno trovato il boss ma un ragazzino di dodici anni che li guardava con gli occhi spalancati, senza muovere un muscolo: era il figlio di Cesare Pagano, capo dell'ala militare degli scissionisti, quella uscita vittoriosa dalla faida di Scampia. Inutilmente i poliziotti hanno tentato di sbarrare la strada all'uomo in fuga, il camorrista è riuscito a dileguarsi nelle campagne di Quarto sull’auto guidata da un complice lasciando dietro di sé il figlio e l'uomo che lo aveva protetto nel corso della latitanza. Gli agenti però sono riusciti a stringere le manette ai polsi di Carmine Cerrato, di 34 anni, inserito nell'elenco dei cento latitanti più pericolosi d'Italia. Gli uomini di Pagano avevano trasformato l'agriturismo El Pago in un residence di lusso per latitanti. La struttura si trova sul ciglio di una collina, proprio sull'orlo del vecchio cratere: sul cucuzzolo un corpo centrale con ristorante e sale d'intrattenimento dove il boss e i suoi gregari passavano le giornate discutendo di affari: carichi di droga, organizzazione delle piazze, percentuali da dividere tra i clan, rivali da eliminare. E poi, naturalmente, intorno la zona destinata al relax: la sala ristorante, la piscina, l'idromassaggio, il gazebo panoramico, un'improvvisato campetto di calcio. E nelle campagne circostanti, tra alberi da frutta e vigneti, tante villette, una per ogni latitante, complete di culle per i bambini in visita. In quella di Pagano i poliziotti hanno trovato il figlio e il vivandiere. Ma anche 31mila euro in contanti, bottiglie Magnum di Dom Perignon e abiti di ogni tipo, dai pullover agli slip, rigorosamente griffati, fumetti d’avventura. Insomma l'armamentario completo del perfetto camorrista. Altri diecimila euro sono stati rintracciati nel rifugio di Cerrato. Il residence, che fino a qualche anno fa si chiamava Etoile e poi avveva cambiato il nome in El Pago era ovviamente chiuso al pubblico ed è gestito dai coniugi Raniero che sono stati a lungo interrogati dai poliziotti e poi denunciati. Una postazione praticamente imprendibile: il luogo isolato, le vie d'accesso disseminate di dossi, la macchia di verde che rendono difficile i controlli dall'alto, le tante costruzioni abusive impossibili da individuare sulla mappa catastale, rendevano il rifugio il luogo ideale per i latitanti. Un covo ben sorvegliato dalle vedette appostate con i cannocchiali sulle alture. Gli uomini della squadra mobile guidati dal primo dirigente Vittorio Pisani per settimane sono rimasti in osservazione: hanno visto l'andirivieni dei gregari, sono riusciti a ricostruire l'organizzazione delle giornate di Pagano e dei suoi uomini, che si alzavano intorno alle sei e passavano la giornata tra il ristorante e la campagna, ma non è stato possibile individuare con precisione il luogo dove gli uomini dormivano. Né era pensabile avvicinarsi di giorno, allo scoperto. Perciò ieri hanno deciso di intervenire anche a costo di bucare qualche arresto. Era necessario che i latitanti sgomberassero, fossero costretti a trovarsi un altro e meno comodo rifugio. Perciò sono partiti in centocinquanta, quando ancora non albeggiava. In silenzio si sono avvicinati al residence attraversando le campagne. Pensavano di dover setacciare una decina di villette, ma se ne sono trovate di fronte molte di più. Si sono divisi in gruppi e hanno sfondato le porte serrate. In un bungalow hanno trovato Cerrato che dormiva pacificamente. L'uomo non ha opposto alcuna resistenza. Un altro manipolo di agenti si è precipitato verso una villetta comparsa a sorpresa tra gli alberi. Nuova porta sfondata, ma questa volta dietro non c'era un camorrista ma un bambino di dodici anni. Mentre gli agenti si avvicinavano il padre sfrecciava lontano
.http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20100304&ediz=CIRC_NORD&npag=35&file=obj_2423.xml&type=STANDARD

ele
liv. 3 - Colonnello del QUARTOMONDO

Tornare in alto Andare in basso

Re: Arrestato il superlatitante, nell'articolo de Il Mattino le ragioni della scelta di Quarto come covo!!!

Messaggio Da Adversus666 il Gio 04 Mar 2010, 15:17

Nell'articolo, c'è scritta anche una clamorosa verità : OMESSO CONTROLLO SISTEMATICO, da parte delle 'autorità' locali. Non è pensabile che vi siano RESIDENCE, ufficialmente chiusi, ma popolati da gente sospettissima! Non è possibile che il posto fosse dotato di personale di vedetta...non è possibile supporre che nessuno conosca la mappa catastale di questo paese, tanto grande e diffusa e l'edilizia abusiva! Possibile che un territorio, notoriamente distrutto dall'abusivismo, crei la premessa per rallentare anche un'azione di Polizia?

OMESSO CONTROLLO e SUPPORTO LOCALE...queste sono le ragioni per le quali Quarto Flegreo, sembra essere il paradiso di tutti i fuggiaschi dell'universo.

Ma, questa storia interessa solo noi? Siamo gli unici a porci tali domande?

Adversus666
Eroe del QUARTOMONDO decorato con cesso di bronzo

Quarto Flegreo...lo schifo sbarca in America

Messaggio Da Monarchia_a_Quarto il Gio 04 Mar 2010, 16:30

La porcheria di Quarto sbarca anche negli States. Il giornale online, fatto apposta per gli italiani in America 'America oggi', riporta l'articolo che segue :

NAPOLI. Si era rifugiato in un residence dotato di ogni comodità, piscine jacuzzi, campi di calcetto e perfino un ristorante chiuso al pubblico ma attivo per il clan, Carmine Cerrato, il latitante di camorra arrestato nella notte a Quarto (Napoli) nell'ambito di un'operazione condotta dalla Squadra Mobile di Napoli che ha visto l'impiego di 150 uomini.

Cerrato, 34 anni, figurava tra i cento latitanti più pericolosi d'Italia ed è considerato un esponente di spicco del gruppo di fuoco degli 'Scissionisti' che dal 2004 in poi si è reso protagonista di oltre 50 omicidi nell'ambito della cosiddetta faida di Scampia: molte di quelle esecuzioni vengono attribuite dagli investigatori allo stesso Cerrato.

E' riuscito invece a sfuggire alla cattura Cesare Pagano, 41 anni, boss dell'omonimo clan Amato-Pagano, tra i trenta latitanti più pericolosi d'Italia. L'operazione è scattata alle 4 del mattino: da settimane gli agenti della Mobile, diretti da Vittorio Pisani, tenevano d'occhio un gruppo di ville situate sulla sommità del cratere che domina da un lato i Campi Flegrei, dall'altro Quarto. Gli uomini del clan vicini a Pagano passavano il giorno riuniti in un ristorante chiuso al pubblico (l'ex Etoile) i cui titolari sono stati denunciati per favoreggiamento.

La sera, poi, attraverso un sentiero, si trasferivano nelle ville adiacenti in cui avevano trovato rifugio. Cerrato è stato sorpreso nel sonno e non ha opposto resistenza cercando di sottrarsi alla cattura esibendo un documento falso.

Pagano, invece, che era in un'altra abitazione dello stesso complesso residenziale ha beneficiato del fatto che si nascondeva in una delle ultime ville passate al setaccio dalla polizia e ha avuto il tempo di far perdere le proprie tracce attraverso una delle numerose vie di fuga circostanti.

Nella sua abitazione è stato trovato il figlio di 12 anni, probabilmente recatosi in visita dal padre e affidato, dopo il blitz delle forze dell'ordine, alla madre. Con il boss si ritiene che sia fuggito anche un complice, un fedelissimo.

All'interno dell'abitazione di Pagano sono stati rinvenuti 61.000 euro in contanti oltre a una serie di beni di lusso, tra cui 17 bottiglie di profumo delle marche più costose, intere casse di champagne Dom Perignon, decine di paia di scarpe e di capi di abbigliamento griffato, biancheria intima Dolce e Gabbana, e una offerta per l'acquisto di una barca da 1 milione e 800 mila euro.

Gli investigatori ritengono che Pagano e gli uomini del suo clan si nascondessero nel loro fortino da alcuni mesi, sicuramente da prima di Natale.

Tutta l'area era sorvegliata dalle sentinelle del clan. Il clan Amato - Pagano nasce dalla scissione dal clan Di Lauro, all'indomani della sanguinosa faida di Scampia.

Soddisfazione per l'arresto di Cerrato è stata espressa dai ministri Maroni e Alfano: "Un altro pericoloso criminale - ha sottolineato il Guardasigilli - assicurato alla giustizia. Una dorata latitanza alla quale è stata scritta la parola fine grazie all'impegno incessante di tutti gli uomini, magistrati e forze dell'ordine".

Per il ministro degli Interni l'arresto del latitante "testimonia ancora una volta l'impegno senza sosta delle forze dell'ordine, della magistratura e del Governo nella lotta alla criminalità organizzata".

Fonte : Americaoggi
Link fdiretto : http://www.americaoggi.info/2010/03/04/17441-camorra-preso-il-killer-di-scampia

Monarchia_a_Quarto
TOP LEVEL 4 - Eroe del QUARTOMONDO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: