Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
creare un forum
Sondaggio

100 mq a QuartO Flegreo, cesso del mondo. Il giusto costo?

Guardare i risultati

Uno con delle cravatte del cazzo...

Dom 29 Apr 2012, 09:03 Da Pasquino

La porta dello studio si apre ed entra un tizio...

Paziente: Buongiorno Dottore.
Dottore: Buongiorno a lei, si sdrai sul lettino.
Paziente: Si, ecco sistemo la cravatta, altrimenti mi finisce a terra o mi strangola avvolgendomi la gola...
Dottore: Ma dove le trova queste cravatte tanto orribili? Sono larghe, lunghe dai colori assurdi!
Paziente: Non le piacciono? Le indosso sempre perché penso …

Commenti: 3

La terapia musicale del dottore!

Sab 03 Dic 2011, 11:28 Da paese_africano

Per elevare la coscienza e la comprensione dei suoi pazienti, il dottore consiglia loro di ascoltare brani come questo:

Ore 16.30 Un uomo di circa 40 anni

Gio 25 Giu 2009, 17:53 Da Admin

Dottore : Buongiorno!
Paziente : 'ngiorn duttò!
-Il paziente si muove in modo brusco, attraversa lo studio e tirando a se una sedia ci si accascia sopra con mala grazia

Dottore : La prego, si accomodi pure...
Paziente : E che site cecate ? Ma nun vedite ca me songo già assettate cu o mazzo ncoppa a seggia ?
Dottore : Certo...mi scusi.
Paziente : Vabbuò duttò nun ve preoccupate nun è …

Commenti: 4

Un'altra giovane donna...

Gio 26 Gen 2012, 08:16 Da Admin

Una giovane donna entra nello studio del dottore.

Dottore: Prego si accomodi pure...
Paziente: Buongiorno dottore, cosa devo recitare?
Dottore: Recitare? Questo è uno studio medico!
Paziente: Ah si? No perché mi hanno detto che fa molto chic venire qui da voi, e allora ho eseguito quello che mi hanno detto di fare e adesso sono qui...
Dottore: Mi faccia capire...lei non sa dove si trova, non …

Commenti: 1

Una visita davvero speciale!

Ven 17 Giu 2011, 20:42 Da Admin

Dottore: Prego collega, accomodati pure...
Paziente: Grazie carissimo (parlo della tua parcella)
---------I due ridono di gusto--------------
Dottore: Come procedono le cose con i pazienti?
Paziente: Benone, non mi posso lamentare...
Dottore: E a casa, tutto a posto?
Paziente: Si, anche a casa tutto bene.
Dottore: Devo dunque pensare che qualche pensiero ti arriva dalla tua contestabilissima …

Una strana paziente...

Dom 18 Dic 2011, 15:55 Da Pasquino

Infermiera: Dottore, posso fa passare la signora XXXXXXXX?
Dottore: Certo, la faccia accomodare.
Paziente: Buongiorno dottore!
Dottore: Buongiorno signora. Si sdrai sul lettino e si rilassi.
Paziente: Dottore, ma che si è messo in testa? Che intenzioni ha?
Dottore: ehm...nessuna e che devo
Paziente: L'utero è mio, e lo gestisco io! (con le mani, mima il sesso femminile)
Dottore: Ah si, il '68, …

Ore 16.00 - Un uomo in divisa

Dom 21 Giu 2009, 10:04 Da Adversus666

Dottore : "Prego si accomodi..."
Paziente : Si, grazie.
Dottore : (chiude la porta e si gira) "ma dove è finito ?"
SILENZIO...
Dottore : "Comandante XXX ! Dove si è nascosto ?"
SILENZIO...
Dottore : "Guardi, Comandante, che se non compare subito, le raddoppio il costo della parcella" !
FLASH LUMINOSO e NUVOLA DI FUMO dalla quale, gradualmente, …

Paziente in cerca di notorietà...

Gio 17 Nov 2011, 23:46 Da Adversus666

Paziente: Buongiorno dottore!
Dottore: Buongiorno a lei; si sdrai pure...
Paziente: Eh no! Adesso dobbiamo aprire un tavolo.
Dottore: Come?
Paziente: Mettevi la, chiamiamo l'infermiera e pure vostra moglie...
Dottore: Ma cosa dice?
Paziente: Si, è chiaro.Bisogna fare la concertazione tra voi tutti e me!
Paziente: Io cerco sempre la mediazione,,,
Dottore: Ma io non le ho chiesto nulla!
Paziente: …

Un grosso paziente...

Mar 25 Ott 2011, 14:24 Da Admin

Paziente: Buongiorno dottore.
Dottore: (Alza la testa di scatto, sorpreso...) Ah, ecco. E' lei! Mi sono meravigliato per l'uso della lingua italiana!
Paziente; (ridacchiando) Qui a Quarto Flegreo, l'italiano è un optional!
Dottore: Si, e purtroppo anche l'uso del dialetto napoletano. Si sentono dei suoni orribili, delle parlate spaventose...
Paziente: qualche volta, al confessionale, non capisco …

Buffonata de "la piscina a Quarto"...figura di merda!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Buffonata de "la piscina a Quarto"...figura di merda!

Messaggio Da Admin il Dom 14 Feb 2010, 08:22

Il Prefetto boccia tutto!

E’ stata scritta probabilmente la parola “fine” all’idea di poter costruire una piscina all’interno dell’ex cementificio di via Marmolito, una volta appartenente alla malavita organizzata, ma poi passato al comune di Quarto. A decretare la fine di un sogno a lungo cullato dall’amministrazione comunale è stato il prefetto di Napoli, Alessandro Pansa che non ha ritenuto il progetto “una priorità di intervento”. Un’altra doccia fredda per il sindaco Secone che da tempo aveva puntato non poco sulla realizzazione di un centro polisportivo con tanto di piscina demi-olimpionica in quella che una volta era una miniera d’oro per il clan Polverino, egemone tra Marano e Quarto. Nel 1991 il cementificio venne sequestrato dalla magistratura. Dopo il sequestro da parte dei giudici, la struttura – oggi ridotta in un totale stato di abbandono – passò poi nelle mani della Provincia e da questa al comune di Quarto, attraverso il consorzio Sole, nato proprio con l’intento di riqualificare i beni immobili appartenenti alla malavita organizzata per poi destinarli a fini sociali. Una storia, quella della trasformazione dell’ex cementificio, da sempre travagliata. Dalla piscina olimpionica e da più campi sportivi inseriti nel progetto iniziale si passò ad una piscina ben più ridotta, mentre i campi non potevano essere più di due. Ridotti, negli anni, anche i finanziamenti. Dagli iniziali 5 milioni di euro si passò poi ai 2,5 milioni di finanziamento. Battaglie e manifestazioni pubbliche non sono riuscite a convincere il prefetto della validità del progetto. Nel novembre scorso il sindaco Secone organizzò anche una marcia ed un incontro pubblico, il tutto per non far spegnere i riflettori su una struttura di cui avrebbero beneficiato anche i comuni limitrofi. Una manifestazione a cui parteciparono ospiti eccellenti, come l’ex campione del mondo di boxe, Elio Cotena, l’avvocato Paolo Trapanese, presidente del Comitato campano della Federnuoto, don Paolo Auricchio, vicario generale del vescovo della Diocesi di Pozzuoli, l’ex allenatore della nazionale italiana e del Posillipo Paolo De Crescenzo, Tiziana Apicella e Alessandra Del Giudice in rappresentanza dell’associazione Libera di don Ciotti. Nel giugno precedente l’allora assessore alle Attività Produttive con delega alla Legalità, Paolo Simeoli, decise di intitolare l’area a due vittime della camorra, Gigi Sequino e Paolo Castaldo, trucidati per errore la notte del 10 agosto del 2000 a Pianura. Nonostante tutto, però, la piscina non si farà.

Fonte : Il sito internet di Quarto Canale

QUARTO FLEGREO (NA) : Il passato remoto della civiltà umana.
Guardate e salvate questo video: http://it.tinypic.com/player.php?v=20u33x0&s=5
www.quartomondo.forumattivo.com

Admin
amministratore
amministratore

Tornare in alto Andare in basso

Re: Buffonata de "la piscina a Quarto"...figura di merda!

Messaggio Da Monarchia_a_Quarto il Dom 14 Feb 2010, 08:34

Che grande bouquet di belle figure per Secone..."Faccio la piscine olimpionica!" e gli rispondono picche. "Avrò 5 milioni di euro!" e gli dicono che forse saranno 2,5. Allora il sindaco "amareggiatissimo", si gioca la sua carta classica : la sceneggiata a favore di telecamere e taccuini!
Organizza la manifestazione alla quale avrebbe dovuto partecipare una serie di "star" e di "autorità" davvero considerevole, ma si tirarono dietro tutti...nemmeno la gente si unì alla sceneggiate di Secone! Un FLOP DI PORTATA STORICA.

Adesso il Prefetto Pansa, molto giustamente a mio parere, non ritiene prioritaria quest' opera seconesca (forse il prefetto si è informato delle condizioni in cui versa il paese, e si sarà scandalizzato!).

Altra grandissima figura di merda ed altra dimostrazione delle capacità progettuali dei politicari quartesi. Un trionfo assoluto! Smile

Monarchia_a_Quarto
TOP LEVEL 4 - Eroe del QUARTOMONDO

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: