Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
creare un forum
Sondaggio

100 mq a QuartO Flegreo, cesso del mondo. Il giusto costo?

Guardare i risultati

Uno con delle cravatte del cazzo...

Dom 29 Apr 2012, 09:03 Da Pasquino

La porta dello studio si apre ed entra un tizio...

Paziente: Buongiorno Dottore.
Dottore: Buongiorno a lei, si sdrai sul lettino.
Paziente: Si, ecco sistemo la cravatta, altrimenti mi finisce a terra o mi strangola avvolgendomi la gola...
Dottore: Ma dove le trova queste cravatte tanto orribili? Sono larghe, lunghe dai colori assurdi!
Paziente: Non le piacciono? Le indosso sempre perché penso …

Commenti: 3

La terapia musicale del dottore!

Sab 03 Dic 2011, 11:28 Da paese_africano

Per elevare la coscienza e la comprensione dei suoi pazienti, il dottore consiglia loro di ascoltare brani come questo:

Ore 16.30 Un uomo di circa 40 anni

Gio 25 Giu 2009, 17:53 Da Admin

Dottore : Buongiorno!
Paziente : 'ngiorn duttò!
-Il paziente si muove in modo brusco, attraversa lo studio e tirando a se una sedia ci si accascia sopra con mala grazia

Dottore : La prego, si accomodi pure...
Paziente : E che site cecate ? Ma nun vedite ca me songo già assettate cu o mazzo ncoppa a seggia ?
Dottore : Certo...mi scusi.
Paziente : Vabbuò duttò nun ve preoccupate nun è …

Commenti: 4

Un'altra giovane donna...

Gio 26 Gen 2012, 08:16 Da Admin

Una giovane donna entra nello studio del dottore.

Dottore: Prego si accomodi pure...
Paziente: Buongiorno dottore, cosa devo recitare?
Dottore: Recitare? Questo è uno studio medico!
Paziente: Ah si? No perché mi hanno detto che fa molto chic venire qui da voi, e allora ho eseguito quello che mi hanno detto di fare e adesso sono qui...
Dottore: Mi faccia capire...lei non sa dove si trova, non …

Commenti: 1

Una visita davvero speciale!

Ven 17 Giu 2011, 20:42 Da Admin

Dottore: Prego collega, accomodati pure...
Paziente: Grazie carissimo (parlo della tua parcella)
---------I due ridono di gusto--------------
Dottore: Come procedono le cose con i pazienti?
Paziente: Benone, non mi posso lamentare...
Dottore: E a casa, tutto a posto?
Paziente: Si, anche a casa tutto bene.
Dottore: Devo dunque pensare che qualche pensiero ti arriva dalla tua contestabilissima …

Una strana paziente...

Dom 18 Dic 2011, 15:55 Da Pasquino

Infermiera: Dottore, posso fa passare la signora XXXXXXXX?
Dottore: Certo, la faccia accomodare.
Paziente: Buongiorno dottore!
Dottore: Buongiorno signora. Si sdrai sul lettino e si rilassi.
Paziente: Dottore, ma che si è messo in testa? Che intenzioni ha?
Dottore: ehm...nessuna e che devo
Paziente: L'utero è mio, e lo gestisco io! (con le mani, mima il sesso femminile)
Dottore: Ah si, il '68, …

Ore 16.00 - Un uomo in divisa

Dom 21 Giu 2009, 10:04 Da Adversus666

Dottore : "Prego si accomodi..."
Paziente : Si, grazie.
Dottore : (chiude la porta e si gira) "ma dove è finito ?"
SILENZIO...
Dottore : "Comandante XXX ! Dove si è nascosto ?"
SILENZIO...
Dottore : "Guardi, Comandante, che se non compare subito, le raddoppio il costo della parcella" !
FLASH LUMINOSO e NUVOLA DI FUMO dalla quale, gradualmente, …

Paziente in cerca di notorietà...

Gio 17 Nov 2011, 23:46 Da Adversus666

Paziente: Buongiorno dottore!
Dottore: Buongiorno a lei; si sdrai pure...
Paziente: Eh no! Adesso dobbiamo aprire un tavolo.
Dottore: Come?
Paziente: Mettevi la, chiamiamo l'infermiera e pure vostra moglie...
Dottore: Ma cosa dice?
Paziente: Si, è chiaro.Bisogna fare la concertazione tra voi tutti e me!
Paziente: Io cerco sempre la mediazione,,,
Dottore: Ma io non le ho chiesto nulla!
Paziente: …

Un grosso paziente...

Mar 25 Ott 2011, 14:24 Da Admin

Paziente: Buongiorno dottore.
Dottore: (Alza la testa di scatto, sorpreso...) Ah, ecco. E' lei! Mi sono meravigliato per l'uso della lingua italiana!
Paziente; (ridacchiando) Qui a Quarto Flegreo, l'italiano è un optional!
Dottore: Si, e purtroppo anche l'uso del dialetto napoletano. Si sentono dei suoni orribili, delle parlate spaventose...
Paziente: qualche volta, al confessionale, non capisco …

Ma come, non posso fare nemmeno una sfaccimma di piscina ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ma come, non posso fare nemmeno una sfaccimma di piscina ?

Messaggio Da Admin il Gio 30 Lug 2009, 10:55

QUARTO (NA) - Una piscina realizzata abusivamente in un condominio di via Campana a Quarto (Napoli) é stata alla base di una mega rissa tra due famiglie che si è conclusa con l´arresto di nove persone. Nella tarda serata di ieri la famiglia Volpe ha deciso di denunciare con una telefonata ai vigili urbani l´abuso edilizio che sarebbe stato compiuto da un´altra famiglia nel condominio di via Campana dove vivono i due nuclei. L´arrivo dei vigili urbani ha scatenato la rissa tra i vari componenti delle due famiglie e in particolare di Salvatore Palladino che in una fase concitata della rissa, brandendo un´ascia, ha minacciato i componenti dell´altro nucleo. L´arrivo in forze dei carabinieri della locale tenenza, al comando del maresciallo Antonio Flore, é riuscito a porre fine alla rissa. Nove persone appartenenti alle due famiglie sono state arrestate e dovranno rispondere di rissa aggravata, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Fonte : Metropolis web del 29 Luglio 2009

QUARTO FLEGREO (NA) : Il passato remoto della civiltà umana.
Guardate e salvate questo video: http://it.tinypic.com/player.php?v=20u33x0&s=5
www.quartomondo.forumattivo.com

Admin
amministratore
amministratore

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ma come, non posso fare nemmeno una sfaccimma di piscina ?

Messaggio Da Admin il Gio 30 Lug 2009, 14:06

Rissa nel condominio a Quarto
nove arrestati e due vigili in ospedale
QUARTO (29 luglio) - Due vigili urbani finiti in ospedale con traumi giudicati guaribili in pochi giorni e 9 persone arrestate. È il bilancio di una megarissa a colpi di ascia e cocci di bottiglia scoppiata ieri sera nel condominio al numero 393 di via Campana, alla periferia di Quarto.
Da tempo le famiglie Volpe e Paladino hanno pessimi rapporti di vicinato. Screzi e lamentele vicendevoli più volte sfociate – come raccontano altri residenti della zona – in accese discussioni. Tutto precipita in serata, per una segnalazione fatta ai vigili urbani di Quarto dalla famiglia Paladino su un possibile abuso edilizio compiuto, a loro dire, dai Volpe: una piscina nel giardino condominiale.

Gli agenti della polizia locale si recano sul posto per verificare il presunto abuso e chiedono spiegazioni ad Antonio Volpe, 57enne pregiudicato, che respinge le accuse e spiega che stava realizzando una semplice vasca per i pesci, di un paio di metri di larghezza, non di certo una piscina. L’acredine covata da tempo tra le due famiglie scoppia in una furibonda lite dinanzi ai malcapitati agenti di polizia urbana, costretti a chiedere aiuto ai carabinieri della tenenza di Quarto.

È una bolgia: nello spiazzo condominiale arrivano il 22enne Agostino Volpe, il 47enne Luigi Amendola, la moglie Carmela Massimo ed il 44enne Francesco Volpe, che si contrappongono alla 47enne Valeria Paladino ed al marito 45enne Antonio Manna. La lite sfiora la tragedia quando Salvatore Paladino, pluripregiudicato di 70 anni, tira fuori dalla sua Fiat 126 un’ascia, con la quale tenta di colpire al volto Antonio Volpe. Una agente della polizia locale riesce a fatica a disarmare il 70enne, che poco dopo accusa un malore.

I vigili restano contusi e sono soccorsi dal 118, mentre una decina di carabinieri fermano i 9 protagonisti della rissa e dopo averli identificati li traggono in arresto con l’accusa di rissa aggravata, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Gli sputi e le invettive non si placano nemmeno con le manette ai polsi e nelle prossime ore gli arrestati saranno processati per direttissima.
Nello Mazzone

Fonte : Il Mattino online del 30 Luglio 2009

Admin
amministratore
amministratore

Messaggio Da Admin il Gio 30 Lug 2009, 19:14

QUARTO. Panico la sera scorsa a Quarto, in un condominio nei pressi di via Campana, per una rissa scoppiata tra due famiglie e che ha portato all’arresto di 9 persone. Due sere fa i vigili urbani di Quarto erano intervenuti dopo una segnalazione giunta dalla famiglia Paladino, che aveva allertato i vigili sostenendo che nel condominio fosse stata realizzata una piscina abusiva. La stessa che è stata poi alla base della rissa e che si è conclusa con l'arresto di nove persone. Nella tarda serata di martedì, infatti, la famiglia Paladino ha deciso di denunciare con una telefonata ai vigili urbani l'abuso edilizio che sarebbe stato compiuto dai Volpe, un'altra famiglia che abita nello stesso condominio di via Campana. L'arrivo di una pattuglia dei vigili urbani, diretti dal maggiore Castrese Fruttaldo, ha scatenato la violenta lite tra i vari componenti delle due famiglie di Quarto. In particolare, il protagonista della violenta discussione è stato il 70enne pregiudicato Salvatore Paladino, che in una fase concitata della lite con i suoi vicini di casa, brandendo un'ascia, ha minacciato i componenti dell'altro nucleo familiare dei Volpe. L’ascia è stata puntata contro Antonio Volpe e contro i suoi parenti Agostino Volpe, Giorgio Volpe, Luigi Amendola e la moglie Carmela Massimo, anche loro protagonisti della scazzottata e della zuffa, insieme a Valeria Paladino ed al marito Antonio Manna, che ha creato un vero e proprio putiferio nella tranquilla cittadina flegrea. L'arrivo in forze dei carabinieri della locale tenenza, al comando del maresciallo Antonio Flore, é riuscito a porre fine alla rissa scoppiata per futili motivi. Nove persone appartenenti alle due famiglie Volpe e Paladino sono state così arrestate e dovranno adesso rispondere di rissa aggravata, violenza e lesioni a pubblico ufficiale nel processo con rito direttissimo che si terrà nelle prossime ore a Napoli. Episodi di cattivo vicinato c’erano già stati a Quarto, al corso Italia, dove furono arrestate 4 persone appartenenti anche in quel caso a due diversi nuclei familiari che avevano litigato per un muro di confine. Sulla vicenda è intervenuto anche il vicesindaco di Quarto, Lino Buonanno, che ha espresso la solidarietà dell’Amministrazione comunale ai due agenti della polizia municipale che sono stati costretti a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria
delle Grazie” per farsi medicare, dopo essere stati aggrediti la sera scorsa in via Campana, nella zona periferica di Quarto. «Esprimiamo piena solidarietà agli agenti della polizia municipale che sono stati fatti oggetto di aggressione da parte di un gruppo di cittadini di via Campana, mentre cercavano di sedare la rissa che si era scatenata per futili motivi – ha detto il vice del sindaco Secone - Quanto accaduto ieri sera in un condominio di via Campana è assolutamente grave».

Fonte : Il Giornale di Napoli del 30 Luglio 2009

Admin
amministratore
amministratore

Messaggio Da Pasquino il Sab 01 Ago 2009, 08:13

Una bella storia quartese, di tipo classico.

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli » (Thomas Jefferson) http://quartomondo.forumattivo.com www.quartomondo.forumattivo.com
Salvate questo video : http://it.tinypic.com/player.php?v=20u33x0&s=5

Pasquino
GOD LEVEL: Cesso scardato del QUARTOMONDO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: